Tennis, ogni promessa è debito: bikini e lato B in vista ed è subito festa

Tennis, l’attesissima foto annuale è apparsa sui social network e ha lasciato, come sempre del resto, i fan senza parole: che fascino!

Lo aveva fatto anche lo scorso anno. Perché per lei, in fondo, è diventata una sorta di tradizione. E le piace talmente tanto onorarla che neanche quest’anno si è sottratta dal farlo. Per la gioia, naturalmente, degli oltre due milioni di follower che tengono quotidianamente d’occhio i suoi profili social.

Tennis, ogni promessa è debito: bikini e lato B in vista ed è subito festa
Instagram

E così, anche stavolta Eugenie Bouchard è riuscita a colpire nel segno e a centrare l’obiettivo. Era quello il suo intento e tutto si può dire tranne che non ci sia riuscita. La sua missione era quella di festeggiare il giorno di San Patrizio in grande, alla sua maniera un po’ insolita ma senz’altro apprezzabile. Quindi, ha fatto la stessa cosa che aveva già fatto 365 giorni fa, ma mettendoci un po’ di pepe in più. Che non guasta mai, men che meno in certe situazioni. Ha scavato nel suo guardaroba, ha trovato ciò che cercava e si è subito messa in posa per poter pubblicare su Instagram un paio di nuovi scatti da capogiro. E che scatti!

Nelle foto in questione la tennista e modella canadese è semplicemente meravigliosa. In questa versione così selvaggia e disinibita ci è piaciuta – e ci mancherebbe altro – molto. Anche perché la bella Genie non si è risparmiata neanche un po’, quando si è trattato di ammiccare all’obiettivo e di interagire con esso.

Tennis, in bikini per San Patrizio: la foto manda in tilt i social network

Nei due scatti la Bouchard sfoggia un bikini effetto velluto che definirlo microscopico sarebbe un eufemismo. E può di certo permetterselo un modello tanto minimal, visto il corpo stratosferico che si ritrova.

Tennis, ogni promessa è debito: bikini e lato B in vista ed è subito festa
Instagram

In uno, quello che potete ammirare qui sopra, posa a bordo piscina. Il tanga del bikini fa fatica a contenere lo splendido lato B della tennista, che resta quindi in primissimo piano. Nell’altro gioca con il filo dello slip, un gesto molto sensuale che avrà certamente fatto girare la testa a migliaia dei suoi 2,3 milioni di follower.

“L’annuale foto in bikini verde in onore della mia festa preferita” ha scritto nella didascalia la Bouchard, aggiungendo poi l’emoticon di qualche trifoglio irlandese. I commenti e i like non hanno tardato ad arrivare. La tennista canadese ne è anzi stata letteralmente sommersa, perché dinanzi a dei contenuti social così era difficile, in effetti, rimanere in silenzio.

Impostazioni privacy