Camila Giorgi, stretto come una seconda pelle: lato B fenomenale

Camila Giorgi incanta Miami e i social network con un abito di quelli che scatenano la fantasia: lato B in primissimo piano.

Mentre Indian Wells si “svuota” in maniera graduale, Miami si appresta ad accogliere la carovana del tennis. Gli atleti non faranno neanche in tempo ad archiviare le emozioni del torneo nel deserto californiano che subito sarà tempo, per loro, di scendere in campo all’Hard Rock Stadium.

Camila Giorgi, stretto come una seconda pelle: lato B fenomenale
Instagram

Camila Giorgi si è spostata in Florida già diversi giorni fa. È stata eliminata al secondo turno del primo Masters 1000 della stagione per mano di Jessica Pegula, ma ha comunque dimostrato di essere tornata quella di un tempo. Aggressiva, determinata, “cattiva” quanto basta per vincere, potenzialmente, anche contro le top player più pericolose. Serve solo, adesso, un po’ di continuità, quella che le è venuta a mancare lo scorso anno a causa dell’infortunio rimediato all’indomani dello Us Open. Ma è solo questione di tempo, perché risolva anche questo “problema”.

Per il momento sta pensando solo ad allenarsi, così da fare ancor più bella figura nella ridente Miami. E se la sta anche spassando un po’, che non guasta mai, in compagnia della sua inseparabile amica Varvara Lepchenko. Le due ragazze hanno già postato sui social network qualche siparietto delle loro uscite, confermando di essere in grande sintonia e di avere un ottimo rapporto.

Camila Giorgi osa e la colonnina del mercurio esplode

È molto probabile che ieri si siano concesse un’altra uscita insieme, dal momento che la bella tennista di Macerata ha condiviso con i suoi follower lo scatto, delizioso, di un outfit da tempo libero.

Camila Giorgi, stretto come una seconda pelle: lato B fenomenale
Instagram

Nella foto in questione, pubblicata tramite Ig Stories, la Giorgi sfoggia un abito semplicemente sensazionale. Fiori rossi su uno sfondo bianco, una di quelle fantasie con cui non tutti possono permettersi di osare. Il vestito, manco a dirlo, le calza a pennello. È stretto come una seconda pelle e dire che le doni sarebbe un eufemismo. La verità, infatti, è che è forse uno degli abiti più sexy che la campionessa marchigiana, ex numero 1 d’Italia e regina di Montreal, abbia mai indossato.

La prospettiva è interessante tanto quanto l’abito per il quale ha optato la splendida Camila. In questo scatto posa di spalle, ragion per cui, inutile negarlo, il protagonista principale dell’immagine è il suo lato B. Racchiuso, dicevamo, in un capo talmente attillato da valorizzarla nel migliore dei modi. Se voleva fare strage di cuori durante la sua trasferta in Florida, dobbiamo ammettere che ci è decisamente riuscita.

Impostazioni privacy