Totocalcio come il Superenalotto, colpo da 125mila euro: ecco la bacheca dei sistemi

Totocalcio come il Superenalotto: piazzata una vincita da 125mila euro con un bel sistema. Ecco come fare per comprare la vostra quota

Nello scorso weekend il Totocalcio ha regalato diverse gioie. Sì perché sette scommettitori in Italia hanno centrato il 13, quello che ha regalato la bellezza di 125mila euro a testa. Il montepremi era bello alto, visto che da diverso tempo non venivano centrate tutte le partite.

Totocalcio come il Superenalotto, colpo da 125mila euro: ecco la bacheca dei sistemi
Una schedina del Totocalcio – Ilveggente.it

Un bel colpo, e adesso si riparte anche da 100mila euro come jackpot così come vi abbiamo annunciato ieri. Sì, sono dei fondi di riserva che Sisal ha deciso di mettere subito in gioco per non far spegnere l’appeal verso un sistema che tanto sta appassionando. Non solo perché si può scommettere come al solito, fisicamente, e recandosi in un’agenzia, ma anche perché si può fare online, giocando comodamente da casa, e cercando di tentare la fortuna con un solo euro. Volete provarci? Intanto qui potete trovare il nuovo palinsesto, quello della prossima settimana, che è già stato ufficializzato.

Totocalcio, a Milano uno dei colpi: ed ecco il sistema

E infatti, giocando online, a Milano precisamente così come riportato da Agimeg.it, uno scommettitore ha fatto 13, riuscendo a prendersi una bella somma che lo lascerà tranquillo per un poco di tempo e che gli permetterà di togliersi diversi vizi.

Totocalcio come il Superenalotto, colpo da 125mila euro: ecco la bacheca dei sistemi
Totocalcio – Ilveggente.it

In ogni caso, è soprattutto sotto questo aspetto che sono aumentate le giocate. Sì, Sisal infatti ha registrato un +20% di scommesse online vincenti. Un anno, il 2022, che ha fatto riaccendere la passione degli scommettitori, non solo quelli “anziani” che si sono ritrovati a giocare una schedina come una volta, ma anche molti giovani nel fine settimana decidono di tentare la sorte in questo modo. Ed è per questo che, considerano anche la questione Superenalotto, che ha regalato il mega jackpot attraverso un sistema, che Sisal in tempi brevi darà la possibilità di giocare al Totocalcio anche tramite la Bacheca, che consentirà di acquistare delle quote su dei sistemi già precompilati. Ovviamente non è una novità questa, visto che in agenzia, di solito, una schedina già stampata si trova sempre. Cosa che però almeno per ora non succede quando siete a casa. Bene, tra poco la troverete.

Impostazioni privacy