Tennis, c’è poco da immaginare: quel look mette tutto in evidenza

Tennis, non c’è bisogno di mettere in moto la fantasia perché il suo outfit ci permette di vedere praticamente tutto: è irresistibile.

Melissa Satta non ècerto l’unica. La showgirl italiana è solo l’ultima – in ordine cronologico – donna bellissima ad aver rimpinguato un elenco già di per sé lunghissimo: quello al cui interno troviamo, cioè, tutte le wag del tennis più belle ed affascinanti.

Tennis, c'è poco da immaginare: quel look mette tutto in evidenza
Instagram

Ci sono tanti campioni, nel circuito Atp, che hanno un gusto impeccabile. Molti di loro si sono circondati di compagne stupende, alcune delle quali sono modelle e altre, invece, pur non sfidando in passerella, lo sembrano comunque. Basti citare Paige Lorenze, fidanzata di Tommy Paul, o Morgan Riddle, la meravigliosa dolce metà di Taylor Fritz, che in queste ore si sta battendo ad Indian Wells per difendere il titolo vinto lo scorso anno. Ma c’è un altro atleta che può vantarsi di avere al proprio fianco una donna incantevole.

Parliamo di Alexander Zverev, da poco rientrato in campo dopo uno stop lunghissimo dettato dall’infortunio rimediato lo scorso anno al Roland Garros. Partita dopo partita sta tornando ad essere il top player di un tempo. E c’è qualcuno che non lo ha abbandonato neanche per un istante, in questo suo percorso di “rinascita”: la fidanzata Sophia Thomalla. Anche lei è tedesca e anche lei, come molte altre wag che si muovono ai margini del circuito maschile, è semplicemente irresistibile. Con una personalità graffiante e ribelle a fare da contorno ad un corpo di quelli che lasciano il segno.

Tennis, Sophia Thomalla sul set con un look che lascia il segno

Lady Zverev, manco a dirlo, è un’attrice, ma anche una modella. Una modella un po’ controcorrente, se vogliamo, dal momento che il suo corpo è letteralmente ricoperto di splendidi tatuaggi che la dicono lunga sulla sua personalità unconventional.

Tennis, c'è poco da immaginare: quel look mette tutto in evidenza
Instagram

Sui social network ha una platea di follower che va ben oltre il milione e non ci stupisce affatto che sia così. La gallery fotografica che correda il suo profilo pullula di scatti paradisiaci che non fanno altro che evidenziare le sue innegabili doti estetiche. La Thomalla è una donna di una bellezza sconcertante e non stentiamo a credere che Sascha si sia innamorato di lei anche per questo. E che sarà felice, di conseguenza, del fatto che lei lo segua in giro per il mondo ogni volta che può.

Sophia non si trova ad Indian Wells, tuttavia, al momento. Stavolta ha lasciato che Zverev partisse solo e si è recata, qualche ora fa, all’Hamburg Studio: che stia lavorando ad una nuova produzione cinematografica? Probabile, ma quello che ci interessa ora come ora è che il look che sfoggiava era sensuale al punto giusto. Attillato, provocante e sexy quanto bastava per mandare su di giri il popolo di Instagram. Cosa che, puntualmente, è successa. Come sempre, del resto…

Impostazioni privacy