Tennis, la prospettiva spiazza i fan: pazzesca in bikini

Tennis, è bastato cambiare prospettiva per spiazzare completamente i fan. L’atleta ha infiammato il web in bikini.

Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati incredibili entrando nella top ten del ranking mondiale. Oggi molte cose sono cambiate per lei, ma una continua ad essere certa: il suo fisico mozzafiato riesce sempre a stregare il web. La foto in bikini condivisa recentemente ha infiammato i social.

Tennis, la prospettiva spiazza i fan: pazzesca in bikini
Tennis, la prospettiva spiazza i fan: pazzesca in bikini (Instagram)

Nel 2015 ha raggiunto il suo best ranking in singolare alla posizione numero 8 della classifica mondiale dopo essersi portata a casa diversi risultati, tra i quali spiccano le semifinali degli US Open e degli Australian Open. In singolo ha vinto tre titoli WTA, anche se la sua specialità è sempre stata il doppio: in questa categoria si è guadagnata ben 15 titoli WTA salendo in cima al ranking nel 2018.

Due anni più tardi Ekaterina Makarova ha deciso di dire addio alle competizioni professionistiche. Per l’atleta russa, oggi 34enne, era arrivato il momento di dare inizio ad una nuova fase della sua vita. Così si è fatta coraggio e ha annunciato la sua intenzione di lasciare lo sport che stava praticando da ormai 25 anni.

Tennis, Ekaterina Makarova: la foto immersa nell’acqua infiamma il web

La sua passione per il tennis, infatti, è nata quando aveva solamente sei anni. Ha cominciato a giocare presso il Club Luzhniki e, nei primi anni del duemila, ha esordito in un torneo ITF. Nonostante il ritiro dal mondo del tennis la sua continua ad essere una figura molto apprezzata e seguita dai tifosi.

Ekaterina interagisce sempre con questi ultimi tramite post e storie portandoli nella sua quotidianità. L’affascinante sportiva ha conquistato milioni di fan grazie alla sua bellezza e in diverse occasioni è stata la protagonista di servizi fotografici che hanno fatto sognare i suoi followers.

Tennis, la prospettiva spiazza i fan: pazzesca in bikini
(Instagram)

Quella che vi proponiamo è sicuramente una delle foto maggiormente apprezzate dai fan. L’ex tennista può vantare un fisico da urlo, scolpito e avvenente, che in questo scatto fa da protagonista. Nella foto indossa un bikini viola, le dona alla perfezione ed esalta le sue splendide curve.

Ekaterina è immersa nell’acqua ed è più sensuale che mai. Il post è stato sommerso dai commenti dei suoi fan, rimasti a bocca aperta davanti ad uno spettacolo simile: l’atleta sembra una meravigliosa sirena, come affermato da un utente, pronta a fuoriuscire dal mare e incantare tutti. Anche se si è lasciata il tennis alle spalle, non ha ancora smesso di fare emozionare i tifosi.

Impostazioni privacy