Giorgia Rossi affila le armi: concorrenza sbaragliata

Giorgia Rossi, la meravigliosa conduttrice di Daz ha deciso di affilare le armi: così ha sbaragliato la concorrenza.

Giornalista e conduttrice, Giorgia Rossi è uno dei volti più amati del mondo dello sport. Nel corso della sua carriera ha conquistato milioni di spettatori, che è riuscita a stregare con la sua incredibile bellezza. Il fascino della conduttrice, infatti, fa sognare il pubblico ogni giorno e sembrerebbe proprio che nelle scorse ore quest’ultima abbia deciso di affilare le sue armi. Con queste mossa ha sbaragliato qualsiasi possibile concorrente.

Giorgia Rossi affila le armi: concorrenza sbaragliata
Giorgia Rossi affila le armi: concorrenza sbaragliata (Instagram)

La conduttrice romana si è fatta conoscere al grande pubblico una volta approdata a Mediaset. La sua esperienza nell’emittente televisiva è cominciata dieci anni fa, inizialmente in qualità di inviata di “Tiki Taka”. Successivamente è passata a “Studio Sport”, per poi salire al timone di “Pressing”. Nel 2021 ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, lasciando Mediaset per entrare nella famiglia di Dazn.

Rossi non ci ha messo tanto a guadagnarsi le simpatie degli spettatori della piattaforma. È diventata il volto dei pre e post-partite di Serie A, UEFA Europa League e altre competizioni importanti. La sua popolarità l’ha resa molto celebre anche sui social, dove ha un notevole seguito. La conduttrice ha fatto breccia nel cuore dei tifosi, non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo irresistibile fascino e la sua classe.

Giorgia Rossi, il look della regina di Dazn incanta tutti

Il suo fisico avvenente non è mai passato inosservato, insieme al suo bellissimo volto. Su Instagram Rossi condivide spesso foto mozzafiato che vengono puntualmente sommerse dai commenti e dai like dei suoi fan affezionati. Solamente nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta con un selfie scattato direttamente dagli studi di Dazn.

Giorgia Rossi affila le armi: concorrenza sbaragliata
(Instagram)

La conduttrice, impegnata tra una registrazione e l’altra, ha sfoggiato un look a dir poco sensuale con un top corsetto che esalta le sue meravigliose forme, abbinato ad un blazer e ad un paio di pantaloni a palazzo molto eleganti. I suoi capelli biondi sono raccolti in una treccia che le valorizza il viso. L’outfit le calza a pennello e nella foto è raggiante come sempre.

Inutile dire che i followers hanno apprezzato molto lo scatto. Giorgia ha fatto colpo su tutti. La sua scollatura vertiginosa ha fatto girare la testa a molti fan. Con la sua foto ha completamente sbaragliato la concorrenza guadagnandosi il titolo di unica “regina di Dazn” a discapito di colleghe come Diletta Leotta, alla quale è stata spesso comparata.

Impostazioni privacy