Emma Raducanu modella di grido: un miraggio nel deserto – FOTO

Emma Raducanu è ormai perfettamente a suo agio davanti ai fotografi: in top e gonnella è di una bellezza disarmante.

Fino a due anni fa non sarebbe stata assolutamente in grado di gestire l’emozione e di controllarsi dinanzi all’obiettivo. Ma Emma Raducanu non è più, oramai, la dolce ragazzina impacciata e inesperta che ha vinto, a gran sorpresa, uno dei quattro Slam della stagione tennistica.

Emma Raducanu modella per caso: un miraggio nel deserto - FOTO
Instagram

La regina di New York, tuttavia, ha imparato piuttosto in fretta. È stata corteggiata e messa sotto contratto da così tanti brand, alcuni dei quali incredibilmente prestigiosi, che ora non ha nulla da invidiare alle modelle di fama mondiale. Sembra essere molto a suo agio, ogni volta che posa, ragion per cui la qualità degli shooting di cui è protagonista è notevolmente aumentata. E si vede a occhio nudo. Lo capirebbe anche chi non è esperto di moda e non conosce bene le regole dei servizi fotografici. Basta dare un’occhiata ai suoi ultimi scatti, in effetti, per capire quanto sia cresciuta e quanta strada abbia fatto da quando era solo una tennista in erba che doveva passare dalle qualificazioni per assicurarsi un posto nei tabelloni principali dei tornei più importanti.

E poco importa se dopo aver vinto lo Us Open, nell’estate del 2021, non sia più riuscita a giocare a quei livelli. Ora per un infortunio, ora per incostanza, è precipitata dai piani alti del ranking Wta e dovrà faticare un bel po’, adesso, se vorrà farvi ritorno. In compenso, sul fronte degli sponsor e delle pubblicità ha fatto faville. Collabora con marchi del calibro di Dior, di Tiffany&Co., di British Airways. Tutto si può dire, dunque, tranne che quel trionfo al Flushing Meadows non le abbia cambiato la vita.

Emma Raducanu, in top e gonnella è un’autentica visione

Quello di cui è impossibile non accorgersi è che ora Emma Raducanu è una giovane donna. Una giovane donna bellissima, ambitissima e, il che non guasta, anche ricchissima.

Emma Raducanu modella per caso: un miraggio nel deserto - FOTO
Instagram

Gli sponsor la rincorrono e fanno a gara per assicurarsi il suo volto. Fotografi e paparazzi le stanno sempre attorno e lei, adesso, ha una dimestichezza pazzesca con l’obiettivo. Lo si evince chiaramente, nel caso in cui si avesse bisogno di ulteriori conferme, dalle ultime foto della britannica circolate sui social network.

La splendida Emma è da qualche giorno in California, in attesa che scocchi l’ora di esordire al Masters 1000 di Indian Wells. Tra un allenamento e l’altro ha trovato il tempo, però, di farsi fotografare tra le palme del deserto californiana. Bella come non mai, sicura di sé e con indosso un delizioso outfit da tennista doc firmato Nike. Una visione in top e gonnella che difficilmente i fan riusciranno a togliersi dalla testa.

Impostazioni privacy