Diletta Leotta e quel cardigan di troppo: ci è mancato poco

Diletta Leotta, le ultime foto per cui la splendida conduttrice di Dazn ha posato hanno conquistato il web.

La chiacchierata conduttrice ha posato per una serie di scatti che hanno conquistato i social. Nelle foto la meravigliosa Diletta Leotta non è da sola: insieme a lei c’è il piccolo Lillo, il cagnolino che la conduttrice ha adottato un anno fa e che in poco tempo si è trasformato nel suo suo “partner in crime”, come lo ha definito lei stessa.

Diletta Leotta e quel cardigan di troppo: ci è mancato poco
Diletta Leotta e quel cardigan di troppo (Instagram)

Salita alla ribalta alla conduzione del programma “Il compleanno” dopo aver lavorato con un’emittente locale, Diletta Leotta è riuscita ad affermarsi come uno dei volti più amati dagli spettatori. La consacrazione è arrivata nel 2016, anno in cui è stata scelta per condurre le trasmissioni dedicate agli Europei di calcio in coppia con Ilaria D’Amico.

Nel 2018 è approdata a Dazn al timone di “Diletta gol”. La sua incantevole bellezza ha certamente contribuito a farle conquistare le simpatie di milioni di tifosi, che anche sui social la seguono assiduamente. Fin dai suoi esordi la conduttrice si è guadagnata l’attenzione delle riviste di gossip, interessate alla sua vita privata e alle relazioni avute con personalità celebri come Matteo Mammì, Daniele Scardina e Can Yaman.

Diletta Leotta, la foto hot che ha stregato Instagram

Dalla fine dello scorso anno Diletta ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, portiere nel Newcastle, con il quale ha appena trascorso un weekend all’insegna del relax in un resort in Franciacorta. I due fidanzati sono più uniti che mai e formano già una bellissima coppia che sta facendo sognare fan e tifosi e che, secondo i gossip più recenti, potrebbe essere in dolce attesa.

Diletta Leotta e quel cardigan di troppo: ci è mancato poco
(Instagram)

Ora la conduttrice è tornata al lavoro e, su Instagram, ha fatto una strage di cuori con la foto postata nelle scorse ore. Lo scatto la mostra insieme al suo amato Lillo e Diletta è più affascinante che mai. Tutto ciò che indossa è un cardigan beige che lascia intravedere le sue curve stuzzicando le fantasia degli utenti.

Il maglione, leggermente abbassato su una spalla, sembra quasi intento a scivolare. Lo sguardo della conduttrice è magnetico e il suo bellissimo viso da incanto. Davanti ad una visione simili, i followers sono andati in delirio. “Secondo me il volpino sa di essere invidiato da tanti” è stato il commento di un fan, al quale hanno fatto eco in molti. Lillo è sicuramente un cane fortunato e in tanti avrebbero voluto essere al suo posto.

Impostazioni privacy