Tennis, non è un miraggio: la cowgirl in bikini infiamma il web

Tennis, i tifosi si sono ritrovati davanti ad una vera e propria visione: la cowgirl, con il suo bikini bianco, ha infiammato il web.

Che un’atleta riesca a fare colpo su milioni di tifosi grazie al suo irresistibile fascino non è certamente una novità e nel mondo del tennis sono diverse le sportive dotate di una bellezza che è impossibile non notare. Questa volta, però, a fare faville non è stata una tennista ma la sua gemella, che sui social sta facendo girare la testa agli utenti con le sue foto in bikini.

Tennis, non è un miraggio: la cowgirl in bikini infiamma il web
(Instagram)

La protagonista dell’articolo è la sorella di una delle atlete più seguite dai tifosi: Eugenie Bouchard. L’atleta classe 1994 nata a Montréal si è affermata come la seconda tennista canadese della storia del Paese ad essere arrivata alle semifinali di un Grande Slam, quando nel 2014 ha avuto la meglio contro Ana Ivanovic nei quarti di finale dell’Australian Open. Nello stesso anno ha raggiunto la quinta posizione della classifica mondiale, portando a casa un altro primato.

Da diverso tempo alla carriera di tennista affianca quella di modella. Eugenie – soprannominata Genie – è dotata di una bellezza che sui social ha conquistato milioni di utenti. L’atleta alterna foto che la mostrano sul campo, o impegnata negli allenamenti, ad affascinanti scatti in cui sfoggia tutto il suo splendore. Ma se la meravigliosa Eugenie si è fatta notare dal pubblico per il suo charme, sua sorella gemella Beatrice non è sicuramente da meno.

Tennis, Beatrice Bouchard fa sognare i followers in bikini

Le due gemelle hanno molto in comune. Nonostante non sia un’atleta professionista, anche Beatrice è un’appassionata di sport e fitness e su Instagram condivide spesso video in cui si mostra durante gli allenamenti dando utili consigli ai suoi oltre 350 mila followers. La 29enne, inoltre, è un’amante del mondo della moda e come la gemella si è guadagnata una notevole popolarità grazie alle sue foto ammalianti e alla sua bellezza.

Tennis, non è un miraggio: la cowgirl in bikini infiamma il web
Tennis, non è un miraggio: la cowgirl in bikini infiamma il web (Insatgram)

Negli scorsi giorni le gemelle Bouchard hanno lasciato milioni di persone a bocca aperta posando insieme per uno scatto in bikini durante il loro compleanno. In queste ore, Beatrice è tornata a stuzzicare le fantasie dei fan con una foto a bordo piscina, nella quale indossa un costume bianco che mette in mostra le sue bellissime curve. Il suo look è completato da un elegante cappello di paglia. Come Genie, ha un fisico pazzesco che ha mandato in delirio il web.

Impostazioni privacy