Diletta Leotta, allenamento con “vista”: il circuito è bollente

Diletta Leotta ha sorpreso i followers facendo vedere a questi ultimi il suo allenamento hot: si sono rifatti tutti gli occhi davanti ad una “vista” simile.

Volto di Dazn dal 2018, Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate e seguite degli ultimi tempi. La sua popolarità è notevole anche sul web, dove ha appena sorpreso i fan mostrando a questi ultimi il suo allenamento bollente. Mantenere la calma davanti ad una “vista” simile è impossibile.

Diletta Leotta, allenamento con "vista": il circuito è bollente
Diletta Leotta, allenamento con “vista”: il circuito è bollente (Instagram)

Negli ultimi mesi la vita sentimentale di Diletta Leotta si è fatta sempre più chiacchierata. La meravigliosa conduttrice non è certamente nuova ai gossip: già in passato aveva attirato l’attenzione della cronaca rosa per via della sua relazione con Matteo Mammì, nipote di Oscar Mammì (ex Ministro delle poste e delle telecomunicazioni) e dirigente specializzato in diritti sportivi che lavora per Sky.

Quando la loro storia è giunta al termine, Diletta ha vissuto una storia altalenante con il pugile Daniela Scardina. Successivamente ha avuto una relazione con Can Yaman, l’attore turco tanto amato dalle spettatrici noto per aver recitato nella serie “Viola come il mare”. I due sembravano intenzionati a convolare a nozze ma, ad ottobre 2021, hanno annunciato la rottura.

Da qualche mese la conduttrice ha reso ufficiale la storia con Loris Karius, portiere del Newcastle che ha conosciuto durante un viaggio in Inghilterra per perfezionare il suo inglese. L’amore tra i due non ci ha messo molto a sbocciare. Anzi, sembrano già intenzionati a fare sul serio. Tanto che, lo scorso anno, Diletta ha presentato il fidanzato ai suoi genitori per poi conoscere la sua famiglia.

Diletta Leotta, una visione per i fan

Diletta e Loris appaiono più affiatati che mai e negli scorsi giorni la conduttrice ha intervistato il portiere in occasione del suo ritorno in campo dopo un lungo periodo di pausa dalle partite. Nel corso dell’intervista Diletta non è riuscita a mascherare la sua infatuazione verso il fidanzato. Ai fan ci è voluto poco per capire che la conduttrice è ormai innamorata persa.

Diletta Leotta, allenamento con "vista": il circuito è bollente
(Instagram)

Mentre il suo amore con il portiere del Newcastle procede per il meglio, Diletta continua ad infiammare il web con il suo fascino. D’altronde l’amata conduttrice di Dazn si è sempre fatta notare per la sua bellezza conquistando milioni di tifosi. Nella giornata di lunedì ha voluto mostrare ai followers i suoi allenamenti in una storia condivisa su Instagram.

Nella foto Diletta è in tenuta sportiva e, nonostante la semplicità dello scatto, anche questa volta è riuscita a fare breccia nel cuore dei fan. La conduttrice, in reggiseno sportivo e leggins, non perde mai il suo fascino e con il suo fisico avvenente ha stregato tutti. Le sue curve, infatti, non sono passate inosservate: lo sguardo dei fan ha finito inevitabilmente con il concentrarsi sul décolleté della splendida Diletta, una visione incantevole.

Impostazioni privacy