DAZN e il nuovo sconto da 50 euro: vale solo se abiti in queste regioni

Dazn, se vuoi assicurarti 3 mesi di visione a prezzo super scontato devi fare in fretta: l’offerta scade tra poco.

C’è tempo fino al 19 marzo prossimo, per approfittare della strepitosa offerta che Dazn ha pensato per i suoi abbonati o per gli aspiranti tali. Un’occasione da cogliere al volo, dunque, senza indugiare troppo. A meno che non si voglia correre il rischio di perderla, naturalmente.

Dazn, cogli la palla al balzo: 50 euro di sconto subito | I dettagli dell'offerta
©️LaPresse

Ma in cosa consiste questa imperdibile promozione? Non correre troppo, andiamo per gradi. Iniziamo col dire che l’offerta in questione consiste in uno sconto immediato di 50 euro. E che ad usufruire dell’abbonamento a prezzo stracciato alla streaming tv saranno coloro i quali acquisteranno, in uno fra i negozi abilitati e selezionati, una carta prepagata del tipo Dazn Standard. Quella che garantisce, appunto, 3 mesi di visione di tutti i contenuti della tv per cui lavora Diletta Leotta. Generalmente la card in questione ha un prezzo di 119,97 euro, ma grazie alla straordinaria promozione iniziata il 6 marzo scorso sarà vostra, udite udite, a soli 69 euro. 50 euro in meno, appunto, di quanto costa solitamente da listino.

Le carte prepagate di Dazn sono estremamente versatili. Puoi acquistarle per te stesso, per evitare di dover pagare l’abbonamento con la carta di credito, ma potrai anche usarla come regalo per stupire le persone che ami e che sai potrebbero apprezzarla perché “malati” di calcio e di sport. La promo inclusa in questa card permette di registrare fino a 6 dispositivi e di guardare i contenuti da 2 di essi simultaneamente, a patto che siano connessi alla stessa rete domestica.

Dazn, 3 mesi di calcio, tennis e molto altro a soli 69 euro

Fin qui sarebbe tutto perfetto, se non fosse per un “piccolo” cavillo. L’offerta sulla carta prepagata non vale proprio per tutti. È bensì pensata solo ed esclusivamente per gli spettatori che abitano al Sud e nelle Isole, tant’è che la si potrà acquistare solo in una manciata di punti vendita collocati nel Meridione.

Dazn, cogli la palla al balzo: 50 euro di sconto subito | I dettagli dell'offerta
Pixabay

Per scoprire in quali negozi potrai acquistare il necessario per avere Dazn a 69 euro per 3 mesi, ti basterà cliccare su questo link. C’è l’elenco completo e avrai la possibilità di trovare in men che non si dica quello a te più vicino, così da farvi subito tappa per accaparrarti l’offerta sul piatto. Una volta acquistata la carta Dazn Standard, dovrai andare su questo sito e seguire le istruzioni sullo schermo. Non potrebbe davvero essere più facile di così.

Ultimata la procedura, non ti resta che goderti lo spettacolo. Potrai guardare tutta la Serie A Tim, la Liga, la Uefa Europa League e il meglio della Conference League. Ma anche la NFL, il tennis, il volley e lo sci su Eurosport HD 1 e HD2, gli sport da combattimento e chi più ne ha più ne metta. Che fai ancora qui? Corri a cercare il punto vendita a te più vicino e buona visione!

Impostazioni privacy