Ajla Tomljanovic, l’indizio è nella foto: didascalia con sorpresa

Ajla Tomljanovic fuga ogni dubbio postando delle foto e seminando degli indizi nella didascalia: ci siamo quasi.

Infortunio al ginocchio. Non ha mai fornito alcun dettaglio aggiuntivo, la bella Ajla Tomljanovic, a proposito del guaio che l’ha costretta a fermarsi prima ancora che la stagione iniziasse ufficialmente. Ma tanto era bastato, in ogni caso, per allarmare i fan e per gettare alle ortiche le incommensurabili fatiche della preparazione invernale.

Ajla Tomljanovic, l'indizio è nella foto: didascalia con sorpresa
Instagram

Fortuna che la tennista croata, naturalizzata australiana, pensa sempre positivo. Non si abbatte mai, neanche quando il destino le è particolarmente avverso. D’altra parte, in quelle condizioni, non avrebbe comunque potuto opporsi in alcun modo. Non ha potuto fare altro che accettare quello che è accaduto, tornare a Boca Raton da mamma e papà e dedicarsi anima e corpo alla riabilitazione. Ha subito un piccolo intervento, ragion per cui era del tutto ovvio che ci sarebbe voluto del tempo, prima che fosse in grado di tornare in campo e di ricominciare a giocare a tennis.

“Ho subito una piccola operazione – aveva scritto a gennaio Ajla sui suoi canali social, così da “preparare” i tifosi ad ogni evenienza – ed è andata bene. Purtroppo, dovrò stare lontano dai campi per qualche mese, ma sono felice di aver fatto tutto ciò che dovevo per tornare in forma. Le cose belle hanno bisogno di tempo e la mia riabilitazione inizierà presto! Non vedo l’ora di tornare. Vi ringrazio per i vostri bei messaggi e per le parole di supporto, non passano inosservate”.

Ajla Tomljanovic, è già tempo di countdown: ci siamo quasi

Due mesi circa sono trascorsi da quando ha pubblicato questo post ed è del tutto legittimo che i fan abbiano iniziato a chiedersi incessantemente quand’è che Ajla Tomljanovic tornerà a giocare.

Ajla Tomljanovic, l'indizio è nella foto: didascalia con sorpresa
Instagram

Sgomberiamo il campo da ogni possibile dubbio: inutile aspettarsi che concorra per il titolo di Indian Wells, perché la nativa di Zagabria non ci sarà. Pur volendo, rientrare direttamente in un Masters 1000 non sarebbe stato prudente, agguerrite e assetate di vittoria come sono le campionesse che si sono iscritte al torneo. Le foto da lei postate su Instagram qualche ora fa, però, ci fanno ben sperare. Sembrano contenere dei preziosissimi indizi, addirittura.

Ha condiviso tre suoi scatti in cui sorride e scritto, nella didascalia che accompagna la gallery, “Io che penso al mio primo torneo dopo il rientro”. C’è un hashtag, poi, che ha attirato la nostra attenzione. “Okay, ma non ancora”, recita lo stesso, che è un bene e un male al tempo stesso. Era ovvio che ad Indian Wells non ci sarebbe stata, ma il fatto che abbia pubblicato questo post ci fa pensare che il fatidico momento non sia poi tanto lontano. Anche perché da un’altra foto comparsa su Instagram poco prima la si vede sudata e in tenuta ginnica, a riprova del fatto che abbia ricominciato ad allenarsi. Manca quindi poco, molto poco: ci siamo quasi, per fortuna.

Impostazioni privacy