Elisabetta Galimi non resiste: tentata dal bikini

Elisabetta Galimi, la splendida conduttrice nota per essere stata uno dei volti più amati di Sportitalia, non è riuscita a resistere. La tentazione del bikini è stata troppo grande.

Modella, attrice e presentatrice, Elisabetta Galimi si è fatta conoscere al grande pubblico in qualità di conduttrice di Sportitalia. Sui social è sempre pronta a stupire i fan con le sue foto mozzafiato e solamente nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta con un video sexy. Non ha potuto resistere alla tentazione del bikini.

Elisabetta Galimi non resiste: tentata dal bikini
Elisabetta Galimi, tentata dal bikini (Instagram)

Elisabetta si è avvicinata al mondo dello spettacolo dopo aver conseguito il diploma di maturità. Ha esordito come attrice con piccole parti nelle serie “Centrovetrine” e “Vivere”, per poi partecipare a “Veline” e “Quelli che il calcio”. La passione per lo sport l’ha portata ad affermarsi come giornalista e conduttrice specializzata nel calcio.

Così è approdata a Sportitalia, dove ha fatto breccia nel cuore dei tifosi grazie al suo irresistibile fascino. I gossip intorno alla sua vita privata hanno contribuito alla sua popolarità. In passato, infatti, ha avuto una relazione con l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, figlio dell’argentino Diego Pablo Simeone, conosciuto anche come “El Cholo”.

Nel 2017, in seguito alla rottura con il calciatore, la conduttrice ha deciso di cambiare strada. Si è legata sentimentalmente ad Alessandro Lucino, scrittore più giovane di lei di dieci anni, ed è diventata l’agente di quest’ultimo. La passione per il mondo dello spettacolo e lo sport tuttavia non l’ha lasciata.

Elisabetta Galimi, il video che ha fatto impazzire il web

Dopo un periodo di allontanamento dai riflettori, è tornata ad occuparsi di calcio su Rai Sport e Rai Due per la gioia dei tifosi. La sua bellezza ha conquistato migliaia di spettatori e, su Instagram, la conduttrice vanta un account da oltre 970 mila followers. Anche il suo profilo Twitter è molto seguito. Qui, nelle scorse ore, ha sorpreso i fan con un video decisamente hot.

“Il clima più primaverile di questi giorni mi ha scatenato una voglia d’estate. Ora manca poco più di un mese dal mio prossimo viaggio. Qui ero a Lanzarote, in Spagna” ha affermato nel tweet. La progressiva fine dell’inverno l’ha riportata con la mente alle temperature estive, ovvero il periodo dell’anno in cui le sue foto in bikini fanno stragi di cuori sul web.

Mentre pensa al suo prossimo viaggio, ha voluto condividere un ricordo del suo soggiorno spagnolo con un video in cui indossa un sensuale due pezzi. Se il clima ha scatenato in lei la voglia d’estate, il suo post ha scatenato le fantasie dei followers rimasti stregati davanti a tanta meraviglia.

Impostazioni privacy