Diletta Leotta, se ne sono accorti tutti: il dettaglio non passa inosservato

Diletta Leotta, impossibile non notare il dettaglio che emerge nell’ultima intervista realizzata dalla celebre conduttrice.

Diletta Leotta continua ad attirare la curiosità del web, sempre molto attento agli indizi e alle indiscrezioni. Solamente negli scorsi giorni hanno iniziato a diffondersi diverse voci riguardo la presunta gravidanza della conduttrice. In queste ore il volto di Dazn è tornato a far parlare di sé in seguito all’ultima intervista realizzata per la piattaforma: impossibile non notare il dettaglio.

Diletta Leotta, se ne sono accorti tutti: il dettaglio non passa inosservato
Diletta Leotta, impossibile non notare il dettaglio (Instagram)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius – il portiere del Newcastle conosciuto nel corso di uno dei viaggi di studio della conduttrice per il perfezionamento della lingua inglese in Inghilterra – è nato pochi mesi fa. Tuttavia la coppia sembra sempre più intenzionata a fare sul serio.

Lo scorso dicembre Diletta ha presentato la famiglia al fidanzato, per poi conoscere i suoi genitori. Secondo i rumors più recenti, inoltre, i due sarebbero già in dolce attesa: gli indizi sono arrivati da alcune foto condivise dai diretti interessati, nelle quali i fan della conduttrice hanno notato un “gonfiore” sospetto.

Sono poi emerse alcune indiscrezioni provenienti dagli amici di Diletta, che avrebbero confermato la gravidanza. Per il momento, però, né la conduttrice né il portiere si sono lasciati andare a rivelazioni. In questi giorni Lorirs è tornato in campo dopo due anni dalla sua ultima partita e a distanza di cinque anni dalla sconfitta del Liverpool contro il Real Madrid.

Diletta Leotta, l’ultima intervista fa scatenare i fan

Il portiere ha affrontato un periodo alquanto complicato ma, nonostante tutto, non ha mai dubitato delle sue qualità. Ne ha parlato lui stesso nel corso di un vlog per Dazn. Ad intervistarlo ci ha pensato proprio la sua fidanzata, che non è riuscita a nascondere la sua emozione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by DAZN Italia (@dazn_it)

Loris ha spiegato che gli è dispiaciuto perdere il match contro il Manchester United e che avrebbe voluto dare di più sia alla sua squadra che ai tifosi. In ogni caso il portiere ha spiegato di essere sicuro di se stesso e di volersi impegnare al meglio. Alla fine dell’intervista, Diletta lo ha ringraziato affermando: “Grazie Loris per le emozioni che ci hai dato e per quelle che hai regalato a me”, per poi abbracciarlo.

Ciò che più ha attirato l’attenzione dei tifosi è stata l’espressione di Diletta mentre il calciatore parlava. Per tutto il tempo la conduttrice ha mantenuto lo sguardo fisso sul portiere, con occhi sognanti e un’espressione più innamorata che mai. Un dettaglio che non è certamente sfuggito ai fan: “Madonna lei è proprio persa. Mai vista così”, “Che bello come lo guarda, non gli ha tolto gli occhi di dosso” hanno commentato alcuni utenti.

Impostazioni privacy