Superenalotto, messaggio fatale: lo hanno scoperto, guai in arrivo

Superenalotto, il jackpot più alto della storia è stato assegnato e un uomo ha mandato un messaggio che forse non doveva mandare: lo hanno scoperto

Un messaggio di troppo, uno di quelli che forse sarebbe meglio non mandare. Anzi, il forse ce lo leviamo proprio: sarebbe meglio, in alcune occasioni, lanciare il telefonino fuori dal balcone o dalla finestra per evitare qualsiasi problema. Anche perché con 4 milioni di euro…

Superenalotto, messaggio fatale: lo hanno scoperto, guai in arrivo
Superenalotto – Ilveggente.it

Vabbè, scherziamo anche noi in questo caso anche se questo scherzo potrebbe costare caro ad un uomo che così come raccontato dal Gazzettino, all’indomani della vincita di 371 milioni di euro al Superenalotto, con il jackpot più grande di sempre in Italia, avrebbe mandato un sms in una chat del calcetto per dire che lui a giocare non ci sarebbe andato. “Vi saluto tutti” Vado in Costa Rica“. Questo il testo del messaggio che molti amici e parenti si sarebbero ritrovati sul proprio cellulare. Non ci sarebbe stato nulla di strano, o di male, se non fosse avvenuto a Camino al Tagliamento, un paesino dove sono stati acquistate ben cinque quote del sistema che ha permesso a 90 fortunati di prendersi la bellezza di 4 milioni di euro. E allora ecco che i guai potrebbero arrivare.

Superenalotto, hanno scoperto un vincitore

Le voci al paese corrono veloce, questo si sa. E forse capendo l’errore l’uomo in questione avrebbe detto, successivamente, che si trattava solo di uno scherzo di carnevale. Basta questo per rispedire al mittente tutte quelle che adesso sono le insinuazioni? No, non basta proprio.

Superenalotto, messaggio fatale: lo hanno scoperto, guai in arrivo
Superenalotto – Ilveggente.it

Il Gazzettino racconta la storia sentendo diverse fonti: “Pare che non vada più a lavorare” si mormora. Ma contattata l’azienda dove il presunto nuovo milionario lavorerebbe, questa dice che all’interno non c’è stata nessuna festa e che tutto sta procedendo come al solito. Bene, ma perché parliamo di guai? Perché nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo raccontato di come molte persone, scoperte nell’essere riusciti con la fortuna a vincere un’enorme cifra, sono state vittime di minacce e anche di rapimenti. Sì, ok, questo è sicuramente il pericolo maggiore, quello minore, forse, potrebbe essere il fatto che molti parenti e amici si potrebbero avvicinare con delle richieste di denaro spropositate. E in questo caso i 4 milioni di euro potrebbero davvero finire subito.

Impostazioni privacy