Tennis, il bikini è la sua arma: una collezione da capogiro

Tennis, l’atleta ha deciso di sfoderare la sua arma vincente, ovvero il bikini. La sua è una collezione da far girare la testa e le ultime foto postate sui social ne sono la prova.

Sul campo si è fatta notare per la sua grinta, che l’ha portata ad aggiudicarsi sei titoli ITF. Ma la sua arma segreta non ha niente a che vedere con il mondo del tennis. Sui social, infatti, è seguita da milioni di followers che è riuscita a conquistare a colpi di foto in bikini. L’atleta ha una collezione da capogiro e con i suoi ultimi scatti si è proprio superata.

Tennis, il bikini è la sua arma: una collezione da capogiro
Tennis, il bikini è la sua arma vincente (Instagram)

La tennista croata può contare su un fisico da urlo, con curve in grado di far perdere la testa a qualsiasi tifoso. Classe 1996, Jana Fett ha tutte le carte in regola per entrate nella lista delle atlete più sensuali degli ultimi tempi. Il suo fascino non è mai passato inosservato: su Instagram è seguita da oltre 22 mila followers, i quali la seguono tra match e momenti di vita quotidiana.

Era il 2013 quando ha esordito all’Antalya Open, per poi arrivare l’anno seguente in finale in occasione del torneo Ostrava. Qui si è aggiudicata il suo primo titolo ITF. Mentre l’ultimo se l’è guadagnato lo scorso anno, dopo aver sconfitto l’avversaria Natalia Szabanin all’Empire Women’s Indoor.

Tennis, Jana Fett più raggiante che mai nel suo due pezzi

Nel 2017 è entrata a far parte della top 100 del ranking internazionale, affermandosi al 97esimo posto. Un buon traguardo, anche se la strada davanti alla tennista è ancora lunga. Tra un impegno sportivo e l’altro Jana non si dimentica mai dei fan ormai affezionati.

Tennis, il bikini è la sua arma: una collezione da capogiro
(Instagram)

Sui social interagisce quotidianamente con questi ultimi e sul suo profilo sono diverse le foto in cui è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza. L’atleta non ha certamente paura di sfoggiare le sue forme. Tra foto in bikini e selfie davanti allo specchio, sa sempre come attirare l’attenzione dei followers e soprattutto come vincere i loro cuori.

Resistere al suo fascino è impossibile e l’ultimo scatto postato su Instagram da Jana ne ha la prova. La foto è stata scattata mentre era al mare. Immersa nell’acqua, indossa un sensuale bikini color fucsia. Le sue curve avvenenti sono esaltate dal due pezzi, che le dona tantissimo. La tennista è più raggiante che mai: baciata dal sole, sorridente e bella come sempre ha fatto colpo su tutti.

Impostazioni privacy