Champions League, la star di OnlyFans senza veli per il Napoli

Champions League, la sexy tifosa del Napoli stordisce tutti: ecco cos’ha “combinato” stavolta la reginetta di OnlyFans.

Attrice, influencer e perfino star di OnlyFans. Non si è mai risparmiata, Paola Saulino, e il successo tanto agognato, finalmente, è arrivato. Merito di Madre Natura, certamente, che con lei è stata a dir poco generosa, ma anche di una passione sfrenata sulla quale ha più volte fatto leva.

Champions League, la star di OnlyFans senza veli per il Napoli
Instagram

Non è la prima volta, infatti, che la splendida showgirl napoletana, ora 33enne, fa rumore con una notizia legata a doppio filo alla sua fede calcistica. È una tifosa sfegatata del Napoli e ha fatto sapere, stavolta, che se la sua squadra centrerà un certo obiettivo se ne vedranno delle belle. In tutti i sensi. Perché il suo piano, da attuare nel caso in cui gli azzurri dovessero vincere la Champions League, è decisamente piccante. Parola di Paola, che ha fatto la sua promessa nientepopodimeno che al Daily Star, che le ha – per ovvie ragioni – dedicato un servizio.

La sua idea, secondo quanto rivelato ai lettori del tabloid inglese, è quella di noleggiare un bus in caso di trionfo dei suoi beniamini. Ma non si limiterà certo a questo, la reginetta di OnlyFans, che si diverte a stuzzicare i suoi follower di Instagram con delle foto “killer” e a prova di coronarie. No, la sensualissima Paola, che non ha certo paura di attirare l’attenzione – ma che ama, di contro, starci al centro – farà molto di più.

Champions League, la promessa hot della sexy tifosa del Napoli

La Saulino ha promesso che a bordo del bus che intende noleggiare farà il giro della città partenopea, così da festeggiare senza sosta.

Champions League, la star di OnlyFans senza veli per il Napoli
Instagram

E che ci salirà senza veli, come mamma l’ha fatta, così da tributare nel più audace dei modi possibili la sua squadra del cuore. Non lo dice tanto per, intendiamoci. Paola ci crede davvero che il Napoli possa vincere la Champions League, ragion per cui ha anche iniziato a muoversi per capire quanto costi e cosa occorra per noleggiare un bus intero in vista della sfilata che, questo è poco ma sicuro, sarà organizzata in occasione del lieto evento. Di chi ha paura? Di nessuno, ovviamente.

“Non avrei paura di nessuna squadra inglese – ha risposto quando il DailyStar le ha chiesto un’opinione in merito – I tifosi inglesi pensano sempre che le squadre inglesi siano le migliori al mondo, poi vengono colpiti dalla realtà come ha fatto il Liverpool. Sinceramente, solo il City mi fa un po’ paura. Ma è incredibile quello che stiamo facendo in Serie A. A differenza della Premier League dove l’Arsenal ha il City alle calcagna, il Napoli non ha rivali, quindi non c’è paragone”.

Impostazioni privacy