Tennis, quanti follower alla sua corte: le curve pericolose incantano Instagram

Tennis, così quest’atleta si divide tra il campo e i social network: le sue foto sexy fanno sempre il pieno di like e commenti.

Non ha mai sognato troppo in grande. È sempre stata in grado di tenere i piedi ben ancorati a terra, consapevole del fatto che correre a perdifiato potesse essere controproducente. E alla fine, grazie a tutti i suoi sacrifici, un piccolo desiderio si è avverato.

Tennis, quanti follower alla sua corte: le curve pericolose incantano Instagram
Instagram

Rebecca Sramkova, è di lei che stiamo parlando, sperava di poter infrangere il muro della top 350 già nel 2014, come confessava in un’intervista a Livetennis.it. Oggi è la numero 273 del ranking Wta, il che significa che il suo obiettivo lo ha centrato. Ma adesso, a differenza di allora, non è più concentrata solo ed esclusivamente sul tennis, che resta comunque il suo grande amore. Sui social network ha trovato terreno fertile per dare libero sfogo ad un’altra sua grande passione e sembra spassarsela un mondo, ogni volta che lo fa.

La slovacca, classe ’96, è una bellissima ragazza. Ama la moda e le piace posare, ragion per cui è a quest’attività che si dedica nel tempo libero. Con grande successo, tra l’altro, considerando che il suo profilo Instagram è seguitissimo. La splendida Rebecca vanta un seguito di oltre 37mila follower, che per un’atleta che non è riuscita ad arrivare troppo in alto nella classifica mondiale è davvero un gran bel risultato.

Tennis, che visione Rebecca Sramkova

Si è fatta conoscere anche per altre doti, oltre a quelle sportive. Deve molti dei suoi follower, infatti, alla sua incredibile – e rara, diciamocelo – bellezza.

Tennis, quanti follower alla sua corte: le curve pericolose incantano Instagram
Instagram

Su Instagram la Sramkova si diverte a posare nei modi più svariati, esibendo il fisico da paura e il fascino magnetico che l’hanno sempre contraddistinta. La sua gallery fotografica è, di conseguenza, un vero e proprio concentrato di meraviglie da non perdere. Scorrendo i vari scatti che ne fanno parte è possibile apprezzare le curve dell’incantevole Rebecca da diverse prospettive e angolature.

La si vede in tenuta sportiva, in bikini, con indosso abiti eleganti e raffinati nelle occasioni che impongono un dress code formale. La si può ammirare in barca, in campo, in palestra, intenta a destreggiarsi negli sport più disparati. Il risultato, in ogni caso, non cambia mai. Qualunque cosa indossi, in qualunque modo posi, la Sramkova è sempre e comunque una delle tenniste più belle del circuito Wta e non ci stupisce per nulla, stando così le cose, che ogni contenuto venga così apprezzato dai suoi numerosi follower.

Impostazioni privacy