Tennis, stivali killer e miniabito: spettatori su di giri

Tennis, l’outfit supersexy scotta e gli spettatori non riescono a toglierle gli occhi di dosso: quel vestito non è affatto legale…

Il concetto di tempo sembra essere assolutamente relativo per lei. Poco importa che di candeline sulla sua torta ce ne fossero 37, qualche giorno fa, perché tutto si può dire tranne che dimostri gli anni che effettivamente, almeno dal punto di vista anagrafico, ha.

Tennis, stivali killer e miniabito: spettatori su di giri
Instagram

Sembra una ragazzina, più che una donna adulta con alle spalle un curriculum di tutto rispetto e un vissuto turbolento come il suo. Della serie più passa il tempo e più, chissà come, Melissa Satta diventa affascinante. Non solo è in forma e con un fisico da fare impallidire una ventenne, ma ha anche un fascino fuori dal comune. E lo sa bene Matteo Berrettini, che si è follemente innamorato di lei e che, finché gli impegni sportivi glielo hanno permesso, si è goduto come meglio ha potuto questa nuova relazione. Adesso lui si trova ad Acapulco, dove esordirà la prossima settimana nell’ambito del Mexico Open.

Lei è rimasta invece a Milano e ha girato una nuova puntata di Goal Deejay, la trasmissione che presenta da qualche tempo a questa parte. Ed è stato proprio in quell’occasione che ha sfoggiato uno di quei look che si fa davvero fatica a dimenticare. Un outfit perfetto per lei, che è stato in grado di valorizzare la sua bellezza statuaria e di accentuare in maniera deliziosa le sue fantastiche curve.

Tennis, l’outfit supersexy della wag Melissa Satta manda Instagram in tilt

A svelare la mise sfoggiata in puntata è stata proprio la diretta interessata, che dopo essersi presa una pausa dai social in concomitanza con il lungo weekend trascorso a Montecarlo con Berrettini, è tornata ad essere attiva come sempre su Instagram.

Tennis, stivali killer e miniabito: spettatori su di giri
Instagram

Ha dunque condiviso con i suoi follower un carosello di foto dell’outfit, immortalato da diverse prospettive. E abbiamo capito che, in qualunque modo lo si guardasse, il suo look era semplicemente pazzesco. La splendida Melissa Satta, che grazie a Matteo sembra aver ritrovato il sorriso, ha indossato un miniabito ricco di dettagli luminosi, stretto come una seconda pelle e talmente corto non lasciare il benché minimo spazio all’immaginazione.

Il dettaglio più cool erano comunque gli stivali, alti fino a metà coscia, con un atto vertiginoso e anch’essi strettissimi. Che valorizzavano alla perfezione, come ben si evince dalle immagini postate sul profilo Instagram della nuova wag del tennis, le gambe lunghe e toniche. Se voleva far girare la testa agli spettatori, beh, la missione è indubbiamente compiuta.

Impostazioni privacy