Diletta Leotta, l’abito è spaziale: meglio che alla Fashion Week

Diletta Leotta ha conquistato tutti con il suo abito spaziale: altro che Fashion Week, la conduttrice ha puntato tutto su un look folgorante.

La meravigliosa conduttrice di Dazn continua a far parlare di sé. Non solo per la storia con il portiere del Newcastle Loris Karius, ma anche per i suoi look impeccabili: solamente nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito spaziale.

Diletta Leotta, l'abito è spaziale: meglio che alla Fashion Week
Diletta Leotta, il suo abito è spaziale (Instagram)

Diletta Leotta non è certamente nuova alla cronaca rosa. In passato ha attirato l’attenzione delle riviste di gossip per via della relazione con il pugile Daniele Scardina, per poi legarsi sentimentalmente all’attore turco Can Yaman, sex symbol che ha fatto breccia nel cuore delle spettatrici italiane.

I due sembravano intenzionati a convolare a nozze, quando la loro relazione si è bruscamente interrotta. Né la conduttrice né l’attore hanno mai fornito spiegazioni al riguardo.

Negli scorsi mesi Diletta ha reso ufficiale la storia con il suo attuale fidanzato: il portiere Loris Karius, conosciuto in Inghilterra. La loro relazione procede a gonfie vele e le cose, tra i due, si sono fatte presto molto serie.

Tanto serie che negli scorsi giorni hanno iniziato a diffondersi diversi rumors relativi alla presunta gravidanza della conduttrice. Gli indizi sarebbero dati dal video condiviso dalla stessa su TikTok.

Diletta Leotta incanta tutti con il suo look

Girato mentre si trovava in una hotel a Sanremo, nel filmato Diletta appare con un “gonfiore” che ha insospettito subito i fan. A ciò si aggiunge la foto condivisa più recentemente da Loris su Instagram. Nello scatto il portiere abbraccia la fidanzata tenendole una mano sul ventre.

Come se non bastasse, sono emerse alcune indiscrezioni secondo cui gli amici di Diletta avrebbero confermato che la coppia è in dolce attesa. Mentre i gossip imperversano, la conduttrice non smette di fare faville sui social, dove tra il suo fascino ed i suoi look per i fan è difficile non perdere la testa.

Diletta Leotta, l'abito è spaziale: meglio che alla Fashion Week
(Instagram)

La foto che vi proponiamo è stato condivisa da Diletta nelle scorse ore. La conduttrice, pronta per un grande evento, ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con un vestito folgorante.

Un abito viola che non passa inosservato e in grado di accentuare le sue bellissime forme. Al vestito ha abbinato una giacca in pelle nera e décolleté classiche ed eleganti. Il suo sorriso raggiante e la sua irresistibile bellezza sono stati il colpo di grazia dei suoi followers.

Impostazioni privacy