Ajla Tomljanovic, è ufficiale: la foto sui social e quella dichiarazione d’amore

Ajla Tomljanovic, inutile nasconderlo: così la tennista croata ha urlato tutto il suo amore sui social network.

Una ha 29 anni, l’altra ne ha 68. Ma nel loro caso l’età non ha alcuna valenza, perché hanno creato un legame che va ben oltre i numeri e le barriere generazionali. Un rapporto talmente vero e sincero da aver lasciato di stucco anche il popolo dei social network. 

Ajla Tomljanovic, è ufficiale: la foto sui social e quella dichiarazione d'amore
Instagram

Si conoscono da ben 17 anni, Ajla Tomljanovic e Chris Evert. Il primo incontro risale a quando l’ex lady Berrettini si iscrisse all’accademia della leggendaria atleta, a Boca Raton. Ad unirle è stato dunque sin da subito l’amore, comune e sconfinato, per il tennis, ma non solo. L’ex numero 1 uno del mondo e la tennista croata naturalizzata australiana sono molto affini, a sentir loro, ed è questo il motivo per cui hanno stretto un legame così intenso, quasi viscerale. La 30enne di Zagabria impazzisce per Chris e la 157 volte campionessa Wta nutre una grande ammirazione, a sua volta, per quella brunetta tutto pepe che è comparsa per la prima volta in assoluto, nei giorni scorsi, sulla copertina di Vogue Australia.

Ajla ha anche ammesso, la scorsa estate, che è stato tutto merito della Evert, se è riuscita a centrare i quarti di finale a Wimbledon. Ritiene di averlo fatto grazie ai consigli di una tennista che di Slam ne capisce eccome, avendone vinti in singolare la bellezza di 18. Tant’è che dopo aver conquistato l’accesso agli ottavi è stata lei la prima persona che ha chiamato, desiderosa com’era di condividere proprio con lei quel gioioso traguardo.

Ajla Tomljanovic e Chris Evert, storia di un grande amore

Chris Evert è insomma, a tutti gli effetti, il mentore della bella nativa di Zagabria che compirà, tra un paio di mesi, 30 anni. Nonché, ormai, un’amica fidatissima alla quale confidare tutto.

Ajla Tomljanovic, è ufficiale: la foto sui social e quella dichiarazione d'amore
Ajla Tomljanovic e Chris Evert (Instagram)

Ajla, come noto, è al momento ferma per via di un piccolo intervento al ginocchio. E così, durante la riabilitazione, ha avuto l’occasione di incontrarla nuovamente di persona e di scambiare due chiacchiere con lei. Le due amiche hanno documentato il tutto con una foto condivisa sui social network, dedicandosi a vicenda delle bellissime parole. “Love you” ha scritto la Tomljanovic nella didascalia che accompagna il bellissimo scatto. E anche la Evert ha dichiarato di amarla alla follia.

Cosa che le dimostra, a quanto pare, abbastanza spesso, considerando che Ajla aveva raccontato che Chris, prima di ogni partita, le manda un messaggio. “Credi in te”, le scrive sempre, avendo capito che il solo ostacolo contro il quale ha lottato la croata durante la sua carriera è stato la scarsa autostima.

Impostazioni privacy