Superenalotto, impazza il sistema Cruciverba 7×7: hanno vinto così

Superenalotto, impazza il sistema a Cruciverba 7×7: nuovo colpo piazzato nel corso dell’ultima estrazione. Hanno vinto in questo modo

Vero è che il montepremi del Superenalotto non è quello di oltre 370 milioni di euro che ha fatto toccare un record storico, ma davanti a 50 e passa milioni si può rimanere indifferenti? Crediamo proprio di no, in questo momento, ma nemmeno in altri momento. Una cifra quasi scandalosa quella che viene messa in palio ogni due giorni.

Superenalotto, impazza il sistema Cruciverba 7x7: hanno vinto cosìSuperenalotto, impazza il sistema Cruciverba 7x7: hanno vinto così
Una promozione del Superenalotto – ILveggente.it

Ora, nell’ultima estrazione, la sestina vincente non è stata centrata, e potrebbero passare degli anni come invece potrebbe succedere anche stasera. Quello che è certo, però, che nonostante questo il Superenalotto martedì scorso ha comunque distribuito premi per circa 4 milioni di euro. E in tutto questo spicca il “5 Stella” che ha regalato la bellezza di 1milione e 600mila euro. Una giocata fatta online. L’ultima vincita di questo genere, spiega il sito Agimeg.it, era stata centrato un anno fa, febbraio dello scorso anno, a Fiumicino. Insomma, questo mese è quello più importante per il 5 Stella e ancora un altro poco di estrazioni per centrarlo di nuovo sono a vostra disposizione. Martedì scorso comunque oltre 680.000 euro vinti invece con le vincite immediate Winbox ed altri 77.000 euro sono stati distribuiti con Seconda Chance.

Superenalotto, spopola il Cruciverba 7×7

Comunque, torniamo a discutere di come una vincita del genere possa essere centrata. E entrando nel dettaglio sta decisamente spopolando il sistema Cruciverba 7×7 che è riuscito a piazzare delle importanti vincite.

Superenalotto, impazza il sistema Cruciverba 7x7: hanno vinto così
Una tabaccheria dove è stato centrato il sei milionario – Ilveggente.it

Sì, un sistema, con un quota di 5 euro, ha permesso di centrare con la sestina vincente giocata il jackpot da oltre 370milioni di euro. Questo invece, anche il mese scorso, ha permesso di vincere oltre 60mila euro a chi ha deciso di prendere una quota. Un sistema, questo, che dà la possibilità di avere 112 combinazioni di numeri. Che vedendo quelle che possono uscire ovviamente non sono esagerate, ma che sta portando decisamente fortuna a chi decide di piazzarci sopra qualche euro. La quota per acquistarlo, in questo caso, è di 8 euro, e si può trovare online o anche in alcuni punti vendita specializzati. Potrebbe succedere quindi che questa combinazione possa uscire di nuovo e magari una quota l’avrete acquistata voi. Ecco forse è il caso magari di tentarci. Con 8 euro anche vincerne 60mila…

Impostazioni privacy