Giorgia Rossi, un abito che abbaglia: al gala nessuna è come lei

Giorgia Rossi ha stregato e ammaliato il pubblico con indosso un abito di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione.

La sua eleganza non la mette in dubbio nessuno. È talmente innata, così ben radicata in lei, che proprio non la si può negare. Ed è, questa, una delle doti più apprezzate dal pubblico che la segue da quando si è affacciata al mondo del giornalismo sportivo.

Giorgia Rossi, un abito che abbaglia: al gala nessuna è come lei
Instagram

Non ci stupisce affatto, quindi, che Giorgia Rossi sia uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto. Deve tutto al suo fascino, ma anche alla raffinatezza che accompagna ogni suo movimento. Nella presunta sfida con la collega Diletta Leotta – che nei fatti, per la verità, non esiste – in tanti sostengono che non ci sia storia. Che la Rossi, con la sua proverbiale eleganza, abbia qualcosa in più della fidanzata di Loris Karius.

Gare che, in ogni caso, non hanno davvero motivo di esistere. Chi per un motivo, chi per un altro, le due reginette di Dazn sono irresistibili in egual misura. E competenti, che non è mica poco di questi tempi. Belle sì, quindi, ma di quelle che ballano e che raccontano il calcio con una leggerezza e una naturalezza che fa davvero la differenza.

Giorgia Rossi, tra spacco e scollatura c’è l’imbarazzo della scelta

La protagonista assoluta della serata di ieri, tuttavia, non è stata la Leotta, ma la splendida Giorgia.

Giorgia Rossi, un abito che abbaglia: al gala nessuna è come lei
Instagram

La giornalista, come molti altri personaggi popolari, si è recata alla cena di beneficenza organizzata da United Onlus in favore dell’Ucraina. Ambasciatore dell’evento è stato l’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko, accompagnato dai numerosi ospiti, appartenenti al mondo del calcio e della politica, che si sono avvicendati sul palco. Lo scopo dell’appuntamento era quello di raccogliere fondi per la ricostruzione dello stadio nella città ucraina di Irpin.

La Rossi, sempre in prima linea quando si tratta di sposare cause tanto nobili, c’era e ha dato il suo contributo. E per la verità ha anche stregato i presenti, bella com’era. Indossava un abito molto diverso da quelli che è solita sfoggiare: supersexy e provocante. Aveva un vertiginoso spacco laterale e presentava, come se non bastasse la visione delle gambe toniche e snelle, anche una vistosissima scollatura. Un vestito molto minimal, per così dire, ma che ha saputo indossare con estrema disinvoltura e raffinatezza. Se fosse stato possibile eleggere una reginetta della serata, lo scettro sarebbe quindi andato sicuramente a lei.
Impostazioni privacy