Superenalotto sbancato online: come funziona l’app per i sistemi

Superenalotto sbancato online: è la vincita più importante della storia su un sito in Italia. Ecco come funziona l’applicazione per i sistemi

Il sei al Superenalotto, quello da 371 milioni di euro, per la vincita più alta nella storia in Italia, è stato centrato la scorsa settimana grazie ad un sistema dal costo totale di 50 euro diviso in novanta quote che ha premiato molte regioni italiane con la Campania in testa.

Superenalotto sbancato online: come funziona l'app per i sistemi
La schedina della sestina vincente – ilveggente.it

Un colpaccio che alla fine è valso poco più di 4 milioni di euro ai fortunati scommettitori che hanno acquistato fisicamente la schedina vincente. Ma non solo: Sisal infatti ha annunciato che una delle quote che ha permesso di sbancare il Superenalotto è stata acquistata online, direttamente dall’applicazione, e che questa ovviamente è la vincita più alta per un sito italiano. Un altro record che ovviamente si aggiunge a quello che ha permesso ai vincitore di sbancare letteralmente il Superenotto. Una vincita clamorosa, attesa da moltissimo tempo che ha premiato la bellezza di 90 persone. Ma come funziona l’applicazione per i sistemi? Niente di più semplice.

Superenalotto, tentare la soste con i sistemi

Sì, non c’è niente di più semplice perché ovviamente non siete voi a dovervi mettere lì a pensare a numeri e contronumeri per poi vedere il cervello fumare e poi chissà, magari stufi di quello che state facendo, decidere di non giocare. No, non funziona così ma funziona totalmente in un altro modo.

Superenalotto sbancato online: come funziona l'app per i sistemi
La tabaccheria Lanteri di piazza Mattirolo dove è stata giocata e vinta una quota del jackpot da record del superenalotto – Ilveggente.it

Ed è una cosa che potete fare andando direttamente in una ricevitoria oppure anche comodamente a casa, seduti sul divano, e tramite il vostro cellulare. Sì, perché basterà andare sul sito del Superenalotto per poter acquistare una copia di un sistema che vanno da 5 a 999 euro. Sì. E non c’è nemmeno nessun limite di spera per la vostra quota: nel senso che potrebbe acquistare sia quella che costa di meno ma anche quella che ha un costo maggiore e magari entrambi per sognare quello che potrebbe essere di nuovo un colpaccio. L’estrazione del Superenalotto torna domani sera, con un montepremi già bello importante visto che supera i 50milioni di euro. Che poi se lo fate da soli, o anche in dieci persone totali, sono più soldi di quelli vinti l’altra sera. Sì, più soldi a testa di 371 milioni di euro. Incredibile ma vero.

Impostazioni privacy