Tennis, con lei non ci si annoia mai: bikini e baby doll come se piovesse

Tennis, il suo profilo Instagram è un vero e proprio contenitore di sorprese: ad ogni scatto c’è da perdere la testa.

Non è ancora riuscita a raggiungere la vetta del ranking mondiale. È incoraggiante però che abbia dalla sua non solo il talento per riuscirci, ma anche l’età. Perché di anni ne ha solo 24 e tutto potrebbe ancora succedere, a patto ovviamente che lo voglia per davvero.

Tennis, con lei non ci si annoia mai: bikini e baby doll come se piovesse
Instagram

La grinta, questo è poco ma sicuro, non le manca. D’altra parte la ostenta ogni giorno e non solo in campo, Fanny Stollar. Lo fa soprattutto sui social network, dove non si fa problemi a mostrarsi in un certo modo e a fare sfoggio delle notevolissime armi che Madre Natura le ha dato in dono. E che le hanno permesso di raggiungere ugualmente il successo, a giudicare dai numeri che accompagnano il suo account Instagram.

Non ci sorprende affatto che la tennista ungherese, classe 1998, sia considerata dal popolo del tennis una delle atlete più sexy del circuito. E poco importa se nonostante le premesse fossero ottime non sia riuscita a sfondare nel mondo della Women Tennis Association. Nel novembre del 2018, al termine della sua prima stagione da professionista, si era spinta alle porte delle prime 100 migliori tenniste al mondo. Dopodiché il suo rendimento è inspiegabilmente calato: ad oggi non rientra neanche tra le prime 400, ma, come dicevamo prima, il tempo per risalire la china sicuramente non le manca.

Tennis, Fanny Stollar ammalia e stupisce su Instagram

Il 2018 è stato comunque il suo anno d’oro. Oltre agli ottimi risultati conseguiti a livello individuale era anche riuscita, infatti, a portarsi in 67esima posizione nella categoria del doppio.

Tennis, con lei non ci si annoia mai: bikini e baby doll come se piovesse
Instagram

Inutile rimuginare su ciò che è stato e su ciò che avrebbe potuto essere. I suoi numeri social sono più rassicuranti di quelli relativi al ranking ed è questo, forse, ciò che più le interessa al momento. La sua attività di influencer procede a gonfie vele ed ogni contenuto da lei postato riesce sempre, in un modo o nell’altro, ad ottenere un successo strepitoso. Merito, senza ombra di dubbio, della sua bellezza folgorante e delle sue curve ad alto tasso di pericolosità e sex appeal.

Sponsorizza di tutto un po’, la bella Fanny Stollar, ma è anche molto abile a diversificare i suoi contenuti e a far sì che l’attenzione dei follower resti alta. Tra pose in bikini e foto scattate in allenamento, sensualissimi baby doll e abitini da far girare la testa, sul suo profilo non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy