Incantevole Giorgia Rossi: la posa killer fa girare la testa ai fan

Giorgia Rossi più incantevole che mai: con la sua posa killer ha messo a rischio l’incolumità di tanti fan.

Giornalista e conduttrice di Dazn, Giorgia Rossi è uno dei volti televisivi più amati del momento. Nelle scorse ore ha deciso di stupire i fan con una sensualissima foto condivisa su Instagram: tra il suo look da togliere il respiro e la posa micidiale, i followers hanno perso la testa.

Incantevole Giorgia Rossi: la posa killer fa girare la testa ai fan
Giorgia Rossi, la posa killer fa girare la testa ai fan (Instagram)

Classe 1987, nel corso della sua carriera Giorgia Rossi ha condotto alcuni dei più importanti programmi sportivi guadagnandosi l’affetto di milioni di tifosi. All’età di 20 anni ha iniziato a collaborare con il canale Roma Channel, per poi approdare a Sky e Rai Sport.

Nel 2013 è passata a Mediaset, dove ha riscosso un notevole successo. Inizialmente inviata di “TikiTaka”, è poi passata alla conduzione di Studio Sport e dei pre e post-partita di UEFA Champions League. Nel 2018 è diventata conduttrice di “Aspettando Pressing”, al quale ha fatto seguito “Pressing” e gli altri spin-off della trasmissione.

Tre anni più tardi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Lei stessa ha ammesso di sentire la mancanza di nuovi stimoli. Così ha avuto inizio la sua esperienza a Dazn, lasciandosi alle spalle Mediaset e il suo contratto a tempo indeterminato. In poco tempo si è affermata come una delle conduttrici più amate.

La passione per il giornalismo sportivo le ha permesso anche di trovare l’amore. Da oltre sette anni, infatti, è fidanzata con il collega Alessio Conti e i due sembrerebbero intenzionati a convolare a nozze.

Giorgia Rossi, la conduttrice incanta i fan dagli studi di Dazn

La popolarità della conduttrice, molto apprezzata dagli spettatori per la sua professionalità, è legata anche ad un altro fattore: Rossi è sicuramente una delle presentatrici più affascinanti di sempre.

Tra il suo bellissimo viso e il fisico mozzafiato, per i fan è difficile rimanere concentrati sul calcio nel corso delle sue trasmissioni. In questi giorni la conduttrice ha pensato di superarsi, lasciando tutti a bocca aperto con il suo look.

Incantevole Giorgia Rossi: la posa killer fa girare la testa ai fan
(Instagram)

Camicetta bianca, mini gonna rossa e un paio di stivali alti gialli: l’outfit mette in risalto le gambe che sul web stanno tanto facendo sognare i followers, rimasti incanti dalle sue forme meravigliose.

Rossi ha posato per una foto scattata negli studi di Dazn. Il post su Instagram è stato sommerso dai commenti dei fan che si sono sbizzarriti con i complimenti. A mandarli ulteriormente in delirio, ci ha pensato la posa sexy della conduttrice.

Impostazioni privacy