Camila Giorgi, vento impertinente: la gonna svolazza e il web fa la ola

Camila Giorgi, il vento dispettoso scompiglia il look della splendida tennista italiana: la foto fa impazzire i follower.

Gettare la spugna? Giammai. Non saranno certo i risultati non troppo entusiasmanti di questo inizio di stagione a placare la sete di Camila Giorgi. La sua voglia di giocare a tennis e di tornare lì dove ha più volte dimostrato di meritare di essere: ai piani alti, cioè, della classifica Wta.

Camila Giorgi, vento impertinente: la gonna svolazza e il web fa la ola
Instagram

Tant’è che la tennista marchigiana, che non sta attraversando un periodo semplice per via delle accuse a lei mosse nell’ambito di un’inchiesta tesa a far luce su un giro di vaccinazioni false, è già pronta a riprovarci. A gran sorpresa ha rivelato qualche ora fa ai follower i progetti per il futuro. E lo ha fatto alla sua maniera, con un post sui social network arrivato in maniera del tutto inaspettata. Ha condiviso una foto, si è localizzata ed è stato immediatamente chiaro quale sia il suo prossimo appuntamento sportivo.

La bella tennista di Macerata esordirà tra qualche giorno in Yucatan, più precisamente al Wta 250 che avrà inizio il 20 febbraio prossimo a Merida. La Giorgi si trova lì da un po’ e ha già postato diverse foto da capogiro. Inclusa quella, arrivata proprio qualche ora fa, che ha destato non poco scalpore su Instagram e dintorni. Perché, diciamocelo: ogni volta che appare sui social riesce sempre a stupire e a regalare nuove emozioni ai suoi numerosi sostenitori.

Camila Giorgi, gonna corta e vento non vanno d’accordo: spettacolo assicurato

Tra un allenamento e l’altro, a giudicare dal contenuto in questione, la bella atleta ha trovato il tempo di regalarsi qualche giretto per la città.

Camila Giorgi, vento impertinente: la gonna svolazza e il web fa la ola
Instagram

Ha così lasciato tuta e completini sportivi supersexy in hotel per vestire i panni della turista. Una turista sensualissima e alla moda, ovviamente, perché Camila può rinunciare a tutto tranne che ai suoi abiti glamour. Come quelli che ha sfoggiato per la sua passeggiata a Merida, durante la quale avrà certamente infranto parecchi cuori e fatto brillare un bel po’ di occhi.

Non aveva però fatto i conti, l’ex numero 1 d’Italia, con il vento impertinente che soffiava in centro. E che, come si evince dalla foto, ha fatto svolazzare la sua graziosissima e microscopica gonnellina, senza lasciare il benché minimo spazio all’immaginazione. Un vento dispettoso per certi versi, ma generoso per altri. Non fosse altro per lo spettacolo che ha regalato ai presenti e, grazie allo scatto postato sui social, anche ai numerosi sostenitori della reginetta del tennis azzurro.

Impostazioni privacy