Gratta e vinci, non è mai detta l’ultima parola: la sua storia è incredibile

Gratta e vinci, la storia di questa donna ci insegna che non bisogna mai darsi per vinti: è successo tutto per puro caso.

La fortuna, si sa, non annuncia mai il suo arrivo. Bussa alla nostra porta all’improvviso, quando meno ce lo aspettiamo. Talvolta quando più avremmo bisogno di lei. La fortuna sì che sa farle, le sorprese. Prendiamo quella che ha “organizzato” proprio qualche giorno fa per una donna di Baltimora, nel Maryland: quella sì che è stata pazzesca.

Gratta e vinci, non è mai detta l'ultima parola: la sua storia è incredibile
Pixabay

Denise McIntosh, questo il suo nome, si era recata presso il suo supermercato preferito per fare la spesa. E ne aveva approfittato per comprare, tra le altre cose, qualche Gratta e vinci presso il distributore automatico presente all’interno del punto vendita della catena Walmart. Aveva deciso di comprarne cinque, come al solito. Non ha resistito alla tentazione di raschiare la patina argentata e lo ha fatto subito, sul posto, scoprendo a malincuore che nessuno di quei tagliandi era vincente.

A quel punto, accortasi del fatto che era rimasto un solo biglietto nel distributore automatico, si è affrettata a comprarlo. Chiamiamolo sesto senso, chiamiamolo colpo di fortuna. In qualunque modo lo si etichetti, resta il fatto che questa decisione le abbia cambiato la vita e le abbia permesso di provare un’emozione che solamente in pochi hanno la fortuna di assaporare nel corso della loro vita.

Gratta e vinci, colpo di fortuna al fotofinish

Quando con la sua bella monetina ha tentato il tutto per tutto con l’ultimo dei sei Gratta e vinci acquistati da Walmart, non è riuscita lì per lì a credere ai suoi occhi.

Gratta e vinci, non è mai detta l'ultima parola: la sua storia è incredibile

Sotto la patina argentata c’erano la bellezza di 50mila dollari. Ha creduto di aver preso un abbaglio, motivo per il quale ha ben pensato di accertarsi della vincita prima di iniziare a fare i salti di gioia. Ha scansionato il codice a barre del suo tagliando, cosa che vi abbiamo più volte consigliato di fare prima di gettare i biglietti che credete essere perdenti, e ha avuto la conferma che aspettava. Aveva vinto quella somma per davvero. Non c’era trucco e non c’era inganno.

Quella notte, come ha raccontato in un’intervista, non è riuscita a chiudere occhio. La impensieriva il fatto di avere un biglietto vincente in casa, tant’è che l’indomani si è precipitata al quartier generale della lotteria che l’aveva resa ricca per riscuotere la sua vincita. Userà i soldi per saldare qualche debito pregresso, ha assicurato, dopodiché si toglierà qualche sfizio. Com’è giusto che sia.

Impostazioni privacy