Superenalotto, record assoluto: sta per accadere in Italia

Superenalotto, il record è assoluto e tutto questo sta per accadere in Italia. La situazione nel giorno dell’estrazione che tutti sognano di centrare

Incredibile ma vero. Qualcosa di clamoroso sta per succedere in Italia. Da stasera. O forse da un poco di tempo. Ma il jackpot del Superenalotto fa sognare, conquistando un record clamoroso, uno di quelli che resterà nella storia di tutte le vincite. Sì, perché è quello più alto del Mondo.

Superenalotto, record assoluto: sta per accadere in Italia
Superenalotto – Ilveggente.it

Questa sera ci sarà l’estrazione della sestina vincente che metterà in palio la bellezza di 371 milioni di euro. Lo vorremmo anche scrivere a parole ma ci viene difficile solamente immaginarlo. E infatti lo teniamo a lettere anche se scrivendolo forse avrebbe reso di più l’idea. Un qualcosa di clamoroso, un qualcosa che tiene tutto il Mondo con il fiato sospeso. Chissà se anche qualcuno di uno Stato diverso da quello italiano, magari utilizzando l’applicazione apposita, ha effettuato una giocata. Chissà, magari qualche italiano che al momento si trova all’estero e che sogna di fare il colpo della vita. Fatto sta che adesso non c’è nessun montepremi che è superiore a quello italiano nel Mondo. E sale la febbre per quella che potrebbe essere una clamorosa sestina vincente.

Superenalotto, le vincite più alte di sempre

E’ dal 22 maggio del 2021, quando furono portati a casa la bellezza di 156,2 milioni di euro che non viene centrato il jackpot del Superenalotto. E quella cifra, altissima, adesso sembra non avere nemmeno valore rispetto a quella che è in ballo questa sera.

Superenalotto, record assoluto: sta per accadere in Italia
Superenalotto – Ilveggente.it

Sognare è facile, ovviamente. Giocare un euro per sperare di vincerne milioni. Perché così potrebbe succedere perché si tratta ovviamente solo ed esclusivamente di fortuna a meno che, qualcuno, non appare in sogno e vi dice proprio i sei numeri da giocare, quelli che vi potrebbero cambiare la vita. Ma quali sono le 10 vincite più importanti in Italia azzeccate e prese con il Superenalotto? Ecco la classifica. Che in caso di estrazione vincente ne avrebbe un’altra al primo posto. Al momento regge la vincita di Lodi dell’agosto del 2019 con la bellezza di 209,1 milioni di euro portati a casa. Con una curiosità: due di queste vincite sono state effettuate a Catania. Sicilia fortunata.

Ecco la classifica

  1. 209,1 milioni di euro – Lodi (LO)
  2. 177,7 milioni di euro  – Bacheca dei Sistemi – 70 quote
  3. 163,5 milioni di euro – Vibo Valentia (VV)
  4. 156,2 milioni di euro – Montappone (FM)
  5. 147,8 milioni di euro – Bagnone (MS)
  6. 139 milioni di euro  – Parma (PR) e Pistoia (PT)
  7. 130,2 milioni di euro – Caltanissetta (CL)
  8. 100,7 milioni di euro – Catania (CT)
  9. 94,8 milioni di euro – Catania (CT)
  10. 93,7 milioni di euro – Mestrino (PD)
Impostazioni privacy