Tennis, le sorelle in bikini fanno faville: scatto da capogiro

Tennis, dna infallibile: la foto che ritrae le due splendide sorelle in bikini fa il giro del web e lascia tutti di stucco.

Melbourne è ormai diventata il suo tempio privato. È lì che è finalmente riuscita a dimostrare di che pasta sia fatta ed è sempre l¡ che ha vinto il titolo più ambito da ogni tennista che sia degno di questo nome.

Tennis, le sorelle in bikini fanno faville: scatto da capogiro
Instagram

Aryna Sabalenka finalmente ci è riuscita, a portare a casa un trofeo Slam. E la grandiosità della sua impresa, questo è poco ma sicuro, continuerà a riecheggiare negli ambienti sportivi ancora per molto. Non è stata molto presente sui social network, dopo l’Australian Open. Probabilmente aveva bisogno di rifiatare e di staccare un po’, dopo quella sudata nella terra dei canguri, ed è più che giusto che si sia concessa un momento tutto per sé. Con la garanzia, in ogni caso, di tornare a breve in campo. Con una determinazione tutta nuova, presumibilmente, ora che è una campionessa Slam.

Su Instagram l’abbiamo vista, ma solo di tanto in tanto, affaccendata e impegnata a godersi il suo meritatissimo tempo libero. Qualche giorno fa ha postato uno scatto in shorts e top in cui posava, da vera tigre, in mezzo a delle sculture di altri animali. Qualche ora fa, invece, si è rifatta viva per un motivo molto speciale.

Tennis, boom di like per gli auguri speciali

Aryna Sabalenka ha approfittato dei social per fare gli auguri a una delle persone più importanti della sua vita: sua sorella.

Tennis, le sorelle in bikini fanno faville: scatto da capogiro
Instagram

E così, nel giorno del suo compleanno, ha ben pensato di pubblicare un carosello di foto che le ritraessero insieme. Dalle quali abbiamo potuto evincere che anche lei, come la vincitrice dello Slam australiano, è di una bellezza sconcertante. Lo scatto in bikini, in particolar modo, ha riscosso un grande successo e incassato un bel po’ di commenti e di like.

È evidente che le due sono molto legate, ma lo confermano le parole con cui Aryna, qualche tempo fa, aveva parlato della sorella. “Lei è molto orgogliosa di me – disse – e vorrei che questo la ispirasse a essere una delle migliori in quello che fa. Lei non è tanto sportiva, vive come una ragazzina normale. La adoro, vorrei fare di tutto perché lei sia orgogliosa della sua sorella maggiore e vorrei tanto starle vicino e aiutarla per evitare che si preoccupi di qualcosa in tutto resto della nostra vita”.

Impostazioni privacy