Super Bowl 2023: diretta in chiaro, streaming gratis e super ospite

Super Bowl 2023, nella notte l’attesissimo evento sportivo americano: come godersi lo spettacolo in chiaro o in streaming gratis.

Neanche il tempo di congedare Amadeus, Gianni Morandi e tutta la carovana di Sanremo 2023 che già è tempo, per Mamma Rai, di mandare in onda un altro evento che calamiterà l’attenzione di milioni di appassionati. La tv di Viale Mazzini si è difatti assicurata, nei giorni scorsi, un gran bel colpo.

Super Bowl 2023: diretta in chiaro, streaming gratis e super ospite
©️LaPresse

La Rai ha acquisito, come lo scorso anno, i diritti televisivi di uno degli eventi più sportivi più acclamati dell’intera stagione. Parliamo del Super Bowl, ossia della finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football. Un evento attesissimo dai tifosi a stelle e strisce ma anche, da qualche tempo a questa parte, da quelli europei. Lo storico appuntamento che decreta, al termine di uno spettacolo scoppiettante in tutti i sensi, chi sia il campione mondiale dello sport americano per eccellenza.

La finalissima avrà luogo nella notte, molto prima che Amadeus annunci al pubblico dell’Ariston e agli spettatori rimasti a casa chi sia il vincitore di Sanremo 2023. L’evento sportivo inizierà stanotte alle 00:15 e sarà trasmesso integralmente su Rai 2 – non sul primo canale, come lo scorso anno, per ovvie ragioni – per la gioia di quanti al Festival della canzone italiana preferiscono lo sport e uno show all’americana.

Super Bowl 2023, nella notte la diretta in chiaro da Glendale su Rai 2

I protagonisti della finale del Super Bowl 2023 saranno i campioni NFC dei Philadelphia Eagles e quelli dell’AFC dei Kansas City Chiefs.

Super Bowl 2023: diretta in chiaro, streaming gratis e super ospite
©️LaPresse

Teatro della sfida sarà lo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, e come sempre si tratterà di una gara senza esclusione di colpi. Con un super ospite attesissimo che si adopererà per rendere la serata ancor più scoppiettante e per assicurare al pubblico uno show a 360°. A metà partita l’attenzione sarà tutta per Rihanna, che scenderà in campo – letteralmente, date le circostanze – per incantare i presenti con il suo fascino e con la sua voce da brivido.

Il Super Bowl 2023 sarà trasmesso anche in streaming gratis, sulla piattaforma RaiPlay. Anche gli abbonati a Dazn potranno godersi lo spettacolo senza interruzioni. La finale del campionato della National Football League sarà trasmessa anche su Dazn, l’emittente per cui lavora Diletta Leotta, a partire dalle 23:55. E con la scusa dello streaming, magari, potrete godervi contemporaneamente sia la sfida tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs che la gara, a suon di acuti e di falsetti, in scena all’Ariston.

Impostazioni privacy