Tennis, il sole scotta e il bikini pure: il VIDEO stordisce i fan

Tennis, il sole non è l’unica cosa che scotta: la bellissima atleta, con il suo video in bikini, ha stordito i fan.

Nel corso della sua carriera è arrivata a raggiungere risultati incredibili, scalando la classifica mondiale e guadagnandosi l’affetto di tantissimi tifosi. Questi ultimi, col tempo, hanno imparato a conoscere anche il suo lato più sensuale. Con l’ultimo video postato sui social, in molti hanno rischiato di perdere la testa.

Tennis, il sole scotta e il bikini pure: il VIDEO stordisce i fan
Tennis, il sole scotta e il bikini pure (Instagram)

Arrivata al secondo posto nel ranking mondiale, la tennista ha deciso di dire addio allo sport che le ha stravolto la vita nel 2021. Nonostante abbia abbandonato le competizioni da due anni, continua ad essere popolarissima sui social.

Tra un trionfo e l’altro ha conquistato il cuore di tanti tifosi che continuano a seguirla nella sua quotidianità. Svetlana Kuznetsova è salita alla ribalta nel 2001 e, in poco tempo, ha iniziato ad accaparrarsi i primi successi. Non sono mancati gli alti e bassi, com’è normale che sia, come quando nel 2018 è uscita dalla top 100 dopo aver subito diverse sconfitte.

Quell’anno aveva già iniziato a parlare del suo ritiro dal mondo del tennis. “Ovviamente sto pensando al mio futuro. Ho 32 anni adesso, potrò giocare per altri due o tre anni, ma dovrò trovare altri obiettivi e nuove priorità nella mia vita” aveva affermato in un’intervista, per poi aggiungere di desiderare una famiglia felice.

Oggi Svetlana ha 37 anni e non ha perso la sua passione per lo sport e il fitness. Lo dimostrano i post che condivide con i fan su Instagram. Molto spesso, infatti, si mostra durante i suoi allenamenti, i quali le fanno sicuramente bene: l’atleta ha sempre un fisico scolpito, oltre ad essere sempre più affascinante.

Tennis, Svetlana Kuznetsova fa faville in rosso

Da quando ha lasciato le competizioni, ha più tempo per se stessa e per le sue scampagnate in giro per il mondo. È un’amante dei viaggi e, quando ne ha l’occasione, non esita a mettersi in partenza alla volta di nuove e meravigliose location.

In questi giorni Svetlana si è concessa una “fuga in paradiso”, come affermato da lei stessa. Sui social ha condiviso un post che ha lasciato i followers a bocca aperta. Il panorama è a stupendo ma mai quanto lei, che nel video è sdraiata sulla spiaggia con un indosso un bikini rosso passione.

Impossibile non notare le sue curve, insieme al tatuaggio che le ricopre totalmente la schiena: due ali che rappresentano indipendenza e libertà. Dal post, possiamo immaginare che l’atleta si stia godendo a pieno il soggiorno. Il suo bellissimo sorriso mentre si trova in riva al mare ne è la prova.

Impostazioni privacy