Tennis, in rete come mamma l’ha fatta: da wag a regina di Onlyfans

Tennis, la reginetta di Onlyfans intrattiene il popolo dei social con dei contenuti ad altissima temperatura: le sue foto sono illegali.

C’era una volta, non troppo tempo fa per la verità, una wag che seguiva il suo fidanzato tennista in ogni dove. Lasciando senza fiato, tra gli spalti o in giro per la città, chiunque si imbattesse in lei e nel suo corpo che definirlo da urlo non è che fotograferebbe poi così bene la realtà.

Tennis, in rete come mamma l'ha fatta: da wag a regina di Onlyfans
Instagram

Lei è bella come un tempo, forse anche di più. Solo che non sta più insieme all’atleta con il quale condivideva ogni singolo istante della sua giornata. Vanessa Sierra, questo è il suo nome, non è più la ragazza di Bernard Tomic, l’australiano considerato, fino a qualche tempo fa, uno dei giocatori più promettenti del circuito. Adesso lui fa coppia fissa con un’altra ragazza, ma il popolo del tennis non avrà di certo dimenticato gli outfit da capogiro e l’ammirevole disinvoltura della sua popolarissima ex.

Vanessa continua a fare esattamente quello che faceva prima, ma senza Bernard. Gira ancora video hot, ma se prima lo faceva con il suo fidanzato adesso non ha più bisogno di nessuno. Ora è lei a prendersi la scena, tutta la scena, e sul palcoscenico di Onlyfans è perfettamente a suo agio. Disinibita, magnetica e sicura di sé come poche, il suo è uno dei profili più cliccati da chi è in cerca di contenuti supersexy e ad alta temperatura.

Tennis, Vanessa Sierra stella di Onlyfans

Vanessa Sierra aveva tutte le carte in regola, in effetti, per spaccare letteralmente sulla nota piattaforma di contenuti riservati al pubblico adulto.

Tennis, in rete come mamma l'ha fatta: da wag a regina di Onlyfans
Instagram

Le sue curve sono semplicemente pazzesche e sa bene come posare in cam per fare girare la testa agli utenti che decidono di pagare per godersi lo spettacolo. Difficilmente li deluderà, capace com’è di mettere in mostra il suo corpo sinuoso e di giocare con l’obiettivo. Cosa che fa, seppur dandosi qualche freno in più, anche sui social network. Magari non posterà su Instagram le stesse foto e gli stessi video che pubblica su Onlyfans, ma i suoi contenuti non sono mai banali. Anzi. Anche solo poterla ammirare in intimo o in bikini è di certo un privilegio.

Ha oltre mezzo milione di follower, l’ex wag e fidanzata di Tomic. E non ci stupisce affatto che ogni volta che appare sui social faccia incetta di like e di commenti. Vanessa è di una bellezza sconvolgente, ne è perfettamente consapevole e si diverte molto, di conseguenza, a rendersi desiderabile agli occhi del suo pubblico.

Impostazioni privacy