Paola Egonu a Sanremo: quanto guadagna la pallavolista

Paola Egonu a Sanremo: ma quanto guadagna la pallavolista azzurra in Turchia? Ecco lo stipendio e anche il suo cachet al Festival

Paola Egonu è una delle pallavoliste più forti al Mondo. Lo sappiamo benissimo. Ed è una delle pallavoliste più pagate al Mondo. Ma quanto prende di stipendio, in Turchia, la veneta?

Paola Egonu a Sanremo: quanto guadagna la pallavolista
Paola Egonu ©️Ansafoto

Una domanda che molti si sono fatti dopo che la stessa ha deciso di lasciare Conegliano, dove ha vinto tutto, VakifBank Istanbul. Bene, secondo le indiscrezioni che sono state riportate da lfootball.it, il passo è stato veramente grande. Una cifra decisamente revisionata verso l’alto che è stata davvero difficile da rifiutare. Bene, parliamo di soldi adesso: se in Italia lo stipendio si aggirava intorno ai 500mila euro all’anno, più o meno il doppio, la Egonu, percepisce in Turchia. E si sa, quando lo “sbalzo” è così alto per tutti è davvero difficile dire di no. Anche perché, il dato non è assolutamente da non tenere in considerazione, Paola e n’è andata in una delle squadre che possono dire la propria in ogni competizione. Quindi, il salto c’è stato sì nell’ingaggio, ma anche sotto l’aspetto tecnico le cose non sono peggiorate. Anzi. Adesso la domanda sorge spontanea: e per partecipare a Sanremo quanto metterà in tasca la pallavolista azzurra? Continuate a leggere per conoscere la risposta.

Paola Egonu, ecco il cachet di Sanremo

Paola sarà l’unica sportiva presente al Festival come co conduttrice al fianco di Amadeus. Una chiamata inaspettata, alla quale nemmeno lei, all’inizio, ci credeva. “Mi sembrava uno scherzo” ha detto inizialmente ma quando ha capito che di scherzo non si trattava l’emozione iniziale si è trasformata in gioia.

Paola Egonu a Sanremo: quanto guadagna la pallavolista
Amadeus ed Egonu ©️Ansafoto

Insomma, una bellissima e grande soddisfazione anche se come sempre, quando si tratta di Sanremo, le polemiche non sono mancate. Soprattutto dopo quella che è stata l’uscita, catturata dal telefono di un tifoso, dove la stessa mostrava dei dubbi sulla sua continuazione con la magli azzurra per via di alcuni insulti razzisti che ancora oggi le vengono rivolti. Ma vabbè, questo è decisamente un altro tipo di discorso. Quello che noi andiamo a vedere adesso è il suo cachet, che secondo alcuni è in linea con quello che le altre donne impegnate in queste serate liguri percepiscono: una cifra che a quanto pare si dovrebbe aggirare intorno ai 25mila euro.

Impostazioni privacy