Tennis, bikini e lingerie a go-go: wag senza freni su Instagram

Tennis, c’è una wag che trova sempre il modo di far girare la testa ai suoi fan: ecco chi è e con quale atleta è fidanzata.

I calciatori hanno buon gusto e su quello siamo tutti d’accordo, ma è evidente che i tennisti non siano assolutamente da meno. Molti di essi hanno al loro fianco mogli e fidanzate talmente belle che quando si presentano in coppia sono loro a catalizzare l’attenzione dei media.

Tennis, bikini e lingerie a go-go: wag senza freni su Instagram
Instagram

Ne sa qualcosa Matteo Berrettini, che sta frequentando da qualche settimana la stupenda Melissa Satta, ma anche Jannik Sinner, che tra alti e bassi porta avanti già da tempo una relazione con l’altrettanto caliente Maria Braccini. Ci sono molti altri tennisti tuttavia che, esattamente come i due italiani, possono fregiarsi di aver conquistato donne incredibilmente affascinanti. Diego Schwartzman, il tennista argentino adesso 28esimo nel ranking Atp, fa senz’altro parte di questa cerchia.

Solo in pochi lo sapranno, ma la sua fidanzata si è guadagnata di diritto un posto tra le wag più belle del pianeta. Capelli biondi, corpo da paura, viso d’angelo. Ha tutte le carte in regola per sfondare e per farsi notare, la bella lady Schwartzman, che deve il suo successo non solo alla notorietà del fidanzato ma anche al suo fascino ineguagliabile. E se non avete mai sentito parlare di lei, forse è giunta l’ora di fare un salto sul suo profilo. Ecco, nel frattempo, tutto quello che sappiamo sulla donna che ha fatto breccia nel cuore dell’ex top ten.

Tennis, le curve da paura di lady Schwartzman

Partiamo col dire che il suo nome è Eugenia De Martino e che anche lei, come il tennista, è di nazionalità argentina.

Tennis, bikini e lingerie a go-go: wag senza freni su Instagram
Instagram

Manco a dirlo è una modella, ha 27 anni e ha fondato, insieme a Diego, un marchio di abbigliamento. I due possiedono congiuntamente il brand Pek&Peky, molto famoso in Sudamerica e soprattutto nel Paese che ha dato i natali ad entrambi. Quando non segue il fidanzato in trasferta e quando non è impegnata negli affari dell’azienda, si dedica al suo vero amore: la moda e gli shooting. La bella Eugenia è sempre sul set, indaffaratissima, e quando non posa per scatti e video segue la sua dolce metà sul campo da tennis. O s’intrattiene con i suoi follower sui social network.

Ed è proprio lì, in particolar modo su Instagram, che è solita postare foto da capogiro. La si vede spesso e volentieri in bikini, alle volte addirittura in lingerie. Sicura di sé, fiera delle sue curve e consapevole, ma d’altronde sarebbe strano il contrario, del suo immenso sex appeal. Non ci stupisce affatto che venga sommersa, ogni volta, di complimenti d’ogni genere.: come si può resisterle?

Impostazioni privacy