Giorgia Rossi, non c’è gara: con questo look vince a tavolino

Giorgia Rossi, non ce n’è per nessuno: con questo look la conduttrice di Dazn ha vinto a tavolino su tutti.

L’amatissima conduttrice, volto di Dazn, riesce sempre a stregare i suoi fan. Questa volta ha deciso di mostrarsi in una veste diversa dal solito. Ma il risultato è stato sempre lo stesso: con il suo look ha battuto tutti.

Giorgia Rossi, non c'è gara: con questo look vince a tavolino
Giorgia Rossi, con questo look vince a tavolino (Instagram)

Giorgia Rossi è una delle conduttrici più seguite degli ultimi tempi. Prima di approdare a Dazn, ha lavorato per Sky e Rai Sport. Nel 2013 ha avuto inizio la sua esperienza a Mediaset, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico in qualità di inviata di “Tiki Taka”. È poi passata alla conduzione di Studio Sport.

Successivamente è arrivata la volta di “Aspettando Pressing”, al quale hanno fatto seguito “Pressing” e gli altri spin-off della popolare trasmissione. Nel 2021 ha deciso di buttarsi in una nuova avventura e ha annunciato il suo ingresso a Dazn.

Appassionata di sport, professionale ed estremamente affascinante, non ha avuto problemi a conquistare anche il pubblico della piattaforma di streaming. In molti non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con Diletta Leotta: le sue conduttrici sono state accostate in diverse occasioni e la stessa Giorgia si è espressa al riguardo.

Giorgia Rossi, un nuovo trionfo per la conduttrice

In un’intervista ha dichiarato di non sentirsi affatto in competizione con la collega e non considerarla una rivale. A detta sua, non sono “paragonabili”. “Io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa” ha affermato Giorgia, la quale in questi giorni si è cimentata in un’attività che, in passato, ha messo alla prova anche Diletta.

Giorgia Rossi, non c'è gara: con questo look vince a tavolino
(Instagram)

Sono diventate virali le foto postate su Instagram da quest’ultima mentre si trovava al Padel Palace di Milano insieme al fidanzato Loris Karius. Nelle scorse ore Giorgia ha condiviso tra le sue storie uno scatto in campo.

“Tentar non nuoce” ha commentato la conduttrice. Per l’occasione ha sfoggiato una tenuta sportiva che è piaciuta molto ai fan, caratterizzata da un top e un paio di leggins attillati. Il suo bellissimo fisico non è certamente passato inosservato: è senza dubbio una delle conduttrici più affascinanti di sempre.

Con questo look la meravigliosa Giorgia si è aggiudicata la vittoria di qualsiasi competizione, indipendentemente da quale sia stato il risultato sul campo. Ha vinto ciò che conta maggiormente conquistando i suoi followers, che continua a stupire giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy