Chiara Ferragni, il look di Sanremo in anteprima: il monocolore è un azzardo

Chiara Ferragni, il look di Sanremo in anteprima. Ecco come l’imprenditrice potrebbe presentarsi stasera. Il monocolore è un azzardo

Finalmente si parte. Dopo parole, parole, parole – sì, proprio come la canzone visto che siamo in tema – stasera c’è la prima serata del Festival di Sanremo. Finalmente la musica in campo, quella che dovrebbe essere la protagonista ma abbiamo capito nel corso degli anni che molto spesso non è così.

Chiara Ferragni, il look di Sanremo in anteprima: il monocolore è un azzardo
Chiara Ferragni con i “colleghi” a Sanremo ©️Ansafoto

Vabbè, di discorsi di questo genere ne sono stati fatti tanti nel corso del tempo, quello che comunque interessa a noi e scoprire quello che dicono i bookmaker. Vi abbiamo parlato nel corso di queste settimane di avvicinamento dei favoriti, della cravatta di Amadeus, del premio della critica e di quant’altro. Ma non vi abbiamo fino ad ora parlato di Chiara Ferragni. O per meglio dire, del suo look secondo le indiscrezioni degli analisti di Snai e Olybet. Sì, perché da un poco di tempo ormai si può davvero scommettere su tutto, anche sull’abbigliamento o sull’acconciatura dell’imprenditrice e influencer che staserà sarà sul palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni, ecco il look di Sanremo

Il look, ovviamente, sarà elegantissimo. Davanti a tutta Italia chi vorrebbe sfigurare? Nessuno, soprattutto una come Chiara Ferragni che ha fatto di tutto questo una professione di successo.

Chiara Ferragni, il look di Sanremo in anteprima: il monocolore è un azzardo
©️Ansafoto

Lei indosserà creazioni Dior e Schiaparelli – lo ha già annunciato – e si può scommettere su come avrà i capelli: sciolti oppure raccolti? Tutto lascia presagire che saranno raccolti, che renderebbe ovviamente il tutto molto più elegante, e questa possibilità si gioca a 1,30 volte la posta. Se invece dalla scala tanto temuta la Ferragni dovesse scendere con i capelli sciolti allora chi avrà deciso di scommettere su questa opzione potrebbe portare a casa 3 volte la posta. Abito multicolor oppure abito di un solo colore? Anche in questo le indicazioni dicono una cosa: la Ferragni non dovrebbe essere monotematica: in questo caso la vincita potrebbe essere di 1,40 volte la posta mentre la quota sale a 2,5 per un abito monocolore. Ce n’è per tutti i gusti, è evidente. E infine, un ultimo ricordo sulla cravatta di Amadeus: lui, che sarà vestito da Gai Mattiolo, quasi sicuramente indosserà il papillon che fino al momento ha portato tanta fortuna. Se indossasse la cravatta la vincita potrebbe essere di quasi 7 volte la posta.

Impostazioni privacy