Ajla Tomljanovic, un incontro e tutto è cambiato: la foto parla da sé

Ajla Tomljanovic, la foto parla chiaro: da quel magico incontro niente è stato più come prima per la bella tennista croata.

Alta, snella, con due occhi grandi quanto due fanali e i capelli neri che più neri proprio non si può. Non ci vuole molto a capire perché in tanti, inclusi i campioni Matteo Berrettini e Nick Kyrgios, abbiano perso la testa per lei.

Ajla Tomljanovic, un incontro e tutto è cambiato: la foto parla da sé
Instagram

Ajla Tomljanovic è una di quelle ragazze che pur con un look acqua e sapone riescono comunque a sembrare delle vere e proprie dive. Vuoi perché Madre Natura con lei è stata molto generosa, vuoi perché con un sorriso e un fisico come quelli vince facile, non ci sorprende che sia una delle tenniste più amate del circuito. E neanche che Vogue Australia, come vi abbiamo raccontato di recente, l’abbia assoldata per uno shooting fotografico che ha corredato una bellissima intervista a tutto tondo sulla sua carriera, sui suoi amori passati e futuri e sulle sue passioni.

Già, quel servizio fotografico. Quello che sembrerebbe aver cambiato tutto, ma proprio tutto. Perché da quando la tennista croata naturalizzata australiana ha posato per quegli scatti supersexy, che hanno stregato il mondo intero, nulla è più stato come prima. Di certo non per i suoi fan, che l’hanno amata in quella versione ribelle e disinibita, ma neanche per lei, che di punto in bianco ha voltato pagina.

Ajla Tomljanovic, dopo Vogue nulla è stato più come prima

Chi segue la Tomljanovic da un po’ dovrà ammettere che ci sono state occasioni in cui l’ex lady Berrettini non ha brillato dal punto di vista del look.

Ajla Tomljanovic, un incontro e tutto è cambiato: la foto parla da sé
Instagram

Benché abbia un corpo da paura, tendeva spesso a mascherarlo e ad indossare abiti sportivi o capi oversize che nascondevano, purtroppo, quel fisico bestiale. Ma quella Ajla lì adesso sembra appartenere al passato. Quell’incontro con Vogue ha cambiato la sua vita e sembra proprio che la ragazza abbia acquisito, grazie ad esso, maggiore consapevolezza. E che abbia iniziato a vestirsi meglio per valorizzare il suo fascino, tanto naturale quanto irresistibile.

L’ultimo scatto ne è la prova. Ajla è a casa, ferma ai box per un piccolo intervento chirurgico al ginocchio. Ha portato a spasso il suo cane ma ha scelto di farlo con grande stile. Sebbene indossi un outfit molto sportivo e casual, non si può non fare caso ai dettagli iper femminili con i quali ha deciso di adornare il suo look. La sua voglia di osare l’aveva ammessa, d’altra parte, allo stesso Vogue. “Sono diventata un po’ più coraggiosa – aveva detto parlando di moda – Non mi interessa se esco solo per una cena tranquilla, mi piace vestirmi in base a quello che è il mio umore in questo momento. Trovo confortante lo shopping come terapia”. E tutto si può dire tranne che questa scelta non le abbia giovato.

Impostazioni privacy