Monica Bertini fa centro anche così: nessuno se lo spiega

Monica Bertini ha lasciato a bocca aperta i suoi follower: nessuno riesce a spiegarsi come ci riesca ogni volta.

Quando una donna è bella, è bella e basta. Non c’è bisogno di “intrugli” e di eccessi, di abiti firmati o di gioielli costosi. La sua bellezza la si apprezza anche così, senza che ci sia necessità di ricorrere a nulla di tutto ciò.

Monica Bertini fa centro anche così: nessuno se lo spiega
Instagram

E lo sa bene Monica Bertini, che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare negli anni. L’abbiamo vista nelle occasioni e nelle circostanze più disparate. Negli studi del suo Pressing, raffinata ed elegante come solo lei sa essere. L’abbiamo vista sulla spiaggia, con le curve pericolose in bella vista e lo sguardo magnetico che buca, ad ogni puntata sulle reti Mediaset, lo schermo e perfino gli screen degli smartphone. In montagna, con scarponcini e tutone e perfino in tenuta casalinga, senza un filo di trucco.

Il risultato, indipendentemente da come si è mostrata, non è mai cambiato. La padrona di casa della trasmissione di approfondimento sportivo continua ad essere una delle conduttrice più amate del Bel Paese. Una donna d’una bellezza rara che ha una schiera di fan e di follower da fare impallidire anche le influencer più affermate. E che, ad ogni nuovo contenuto postato sui social network, riesce a fare incetta di like e di commenti, molti dei quali anche piuttosto lusinghieri.

Monica Bertini piace anche coi calzini spaiati: boom di like per lei

È successo, guarda caso, proprio qualche ora fa. In maniera peraltro inaspettata, se vogliamo, dal momento che a generare questo boom di pollici insù e di complimenti è stata una foto tutto sommato molto semplice.

Monica Bertini fa centro anche così: nessuno se lo spiega
Instagram

L’abbiamo vista in ben altre vesti, dicevamo, ma questo scatto aveva evidentemente qualcosa in più. Anche la bella Monica, come tanti altri utenti social, ha deciso di celebrare la diversità indossando dei calzini spaiati. Ha così posato davanti all’obiettivo con indosso un outfit total black attillatissimo e dei calzettoni di colori opposti. Ebbene, anche così è riuscita a fare strage di cuori e ad attirare, inconsapevolmente, l’attenzione dei suoi numerosissimi follower.

A riprova appunto di quel che dicevamo prima, ossia che se una donna è bella e bella e basta e non servono grandi look che ne valorizzino il fascino. Sono tanti, scorrendo i commenti, gli utenti che si stupiscono di quanto sia sexy e attraente anche così, con i calzettoni tirati fino al polpaccio. Ancora una volta, dunque, la reginetta di Pressing e della Coppa Italia è riuscita a fare centro.

Impostazioni privacy