Premier League, la wag dalle curve d’oro e quelle voci sul triangolo

Premier League, c’è una wag che fa impazzire il popolo dei social: ecco chi è e perché è finita al centro del gossip.

Molti degli amori del ventunesimo secolo sono nati così, sui social network. Con uno scambio di like prima e con qualche messaggio in direct dopo. Fino all’incontro, decisivo, in cui Cupido ha potuto scoccare la sua freccia.

Instagram

Margarida Corceiro e Joao Felix si sono innamorati proprio in questo modo. Hanno iniziato a sentirsi nel 2019 su Instagram, salvo poi vedersi di persona e capire subito di essere fatti l’uno per l’altra. Cosa che non ci stupisce affatto, per la verità. Come mai avrebbe potuto, il nuovo acquisto del Chelsea, restare indifferente alla bellezza prorompente di questa ragazza col viso angelico e dalle curve pericolosissime? Impossibile anche solo a pensarlo, figurarsi a farlo.

E non è il solo, il calciatore da poco trasferitosi a Londra, ad essere pazzo di lei. La splendida wag può vantare sui social network un seguito di 1,4 milioni di follower. Merito non solo del suo fascino, certamente innegabile, ma anche della sua carriera. Perché Margarida Corceiro non è “solo” la fidanzata dell’attaccante portoghese, ma è anche un’attrice di soap opera piuttosto apprezzata. A dare un’ulteriore spinta alla sua notorietà è poi stato il fatto che nei mesi scorsi sia finita al centro di un vero e proprio polverone mediatico.

Premier League, Margarida Corceiro fa impazzire il web

I bene informati ricorderanno certamente, infatti, del triangolo del quale si è a lungo parlato nel 2022.

Instagram

Lady Felix era stata improvvisamente accusata di avere una relazione clandestina con il calciatore Pedro Porro, difensore del Tottenham. Qualcuno giurava di averli visti baciarsi nella zona vip di una nota discoteca di Lisbona, ma la smentita della ragazza era stata praticamente immediata. Aveva dichiarato, la bella Margarida, di non avere nessuna storia con lui, sottolineando che se anche avesse avuto voglia di baciare un altro che non fosse il suo Joao non lo avrebbe di certo fatto alla luce del sole, in un’affollatissima discoteca.

“Inoltre non capisco – aveva aggiunto l’attrice – perché quei signori che hanno preso l’iniziativa di registrare il video e riportarlo in modo così carino non si siano ricordati di filmarmi mentre parlavo e abbracciavo le altre persone che erano lì, gli altri ragazzi, i giocatori”. Il sereno fra loro è quindi tornato in men che non si dica e Margarida ne è uscita “pulita” e più amata di prima. Merito anche, senz’altro, degli scatti da sogno con cui è riuscita in quattro e quattr’otto a far dimenticare ai tifosi questa brutta storia.

Impostazioni privacy