Verstappen, Kelly Piquet strega i social: costume illegale

Verstappen, la meravigliosa Kelly fa faville sui social. La modella ha lasciato tutti stregati con il suo costume.

Kelly Piquet e Max Verstappen sono fidanzati da oltre due anni. La modella e il campione si sono conosciuti in seguito alla rottura della prima con un altro pilota, il russo Daniil Kvjat (con il quale ha avuto una figlia di nome Penelope). L’irresistibile Kelly non si è limitata a conquistato il cuore del fidanzato: con i suoi scatti ha stregato tutto il web.

Verstappen, Kelly strega i social: costume illegale
Verstappen, Kelly strega i social (Instagram)

La differenza di età non è un problema per la coppia (Kelly ha 33 anni mentre Max ne ha 25). I due attualmente convivono nel Principato di Monaco e la bellissima modella, influencer ed opinionista assiste quasi sempre al Gran Premio. Mentre il fidanzato la accompagna tra shooting ed eventi.

Parlando della sua relazione con Max, ha affermato: “Quello che mi piace davvero è che sa cosa vuole e non ha paura di dirlo. È sicuro di sé e non è interessato alla fama o alle cose materiali”.

Proseguendo la modella ha spiegato di avere tanto in comune con il compagno che, allo stesso tempo, trova molto simile al padre. Kelly prova una forte stima nei suoi confronti: lo apprezza per la sua umiltà e la sua determinazione nel portare avanti la carriera di pilota automobilistico.

La loro storia è cominciata nell’ottobre 2020 ed è stata resa ufficiale all’inizio dell’anno seguente, con la condivisione di una foto di coppia sui social. L’influencer, nata in Germania e cresciuta tra Francia e Brasile, in passato ha lavorato come giornalista e all’interno del team dedicato alla comunicazione per la Formula E.

Verstappen, la popolarità di Kelly sul web

Successivamente ha deciso di concentrarsi sul mondo della moda. Figlia della modella olandese Sylvia Tamsma e del pilota Nelson Piquet, non ha avuto problemi ad affermarsi nel settore. La sua bellezza, infatti, non è mai passata inosservata. Presto ha iniziato a posare per numerosi brand e fotografi.

Verstappen, Kelly strega i social: costume illegale
(Instagram)

Oggi il suo account Instagram è seguito da oltre un milione di persone. La modella deve anche ringraziare la relazione con il pilota campione del mondo nel 2022 e 2021, che ha contribuito notevolmente alla sua popolarità.

La splendida influencer è molto attiva sui social e con il suo fascino riesce sempre a fare colpo sui fan. Recentemente ha stregato tutti con un selfie più sensuale che mai. Nella foto – scattata mentre si trovava in spiaggia – indossa un costume a rete che ha lasciato i followers a bocca aperta.

Caratterizzato da una profonda scollatura con lacci, mette in risalto le sue bellissime curve. La modella è meravigliosa come sempre. Ma questa volta si è voluta superare: nello scatto è più affascinante che mai.

Impostazioni privacy