Diletta Leotta, il visore non serve: curve pericolose anche nel metaverso

Diletta Leotta, altro che metaverso: non c’è bisogno di andare tanto lontano per “immergersi” nella pericolosità delle sue curve.

Tra incidenti sexy sul campo di padel, e comicissimi siparietti negli studi di Radio 105, non c’è giorno che passi senza che Diletta Leotta ci racconti un pezzettino delle sue giornate. Sui social network è sempre presente, per la gioia degli 8,6 milioni di utenti che la seguono su Instagram.

Diletta Leotta, il visore non serve: curve pericolose anche nel metaverso
Instagram

Sarà pur bellissima, la reginetta di Dazn, ma ciò che ci piace del suo profilo è che non ci mostra una realtà tutta rose e fiori. Le foto supersexy abbondano, eppure sono tantissime le volte in cui decide di condividere contenuti spassosissimi, ad alto tasso di autoironia. Come il video, risalente a qualche giorno fa, in cui alludeva alla fatica di tornare in palestra dopo gli eccessi delle festività natalizie. Perché avrà sì un corpo da paura, ma anche lei è umana e, come tutti noi, è una buona forchetta che “paga” a caro prezzo i peccati di gola.

Non manca mai, poi, di postare tramite stories i siparietti con Daniele Battaglia, l’inseparabile collega di Radio 105. Colui il quale trova sempre un modo tutto nuovo di prenderla in giro e di stuzzicarla, con dirette da ridere che piacciono tantissimi agli amanti della trasmissione radiofonica. Non c’è giorno in cui non abbia qualcosa di nuovo da condividere sui social, insomma, la bella Diletta, che non a caso qualche ora fa ha raccontato ai fan di aver fatto un’esperienza tutta nuova.

Diletta Leotta supersexy fuori e dentro il metaverso

La Leotta si è mostrata su Instagram con indosso un visore per la realtà virtuale. Dagli hashtag che ha usato è evidente che stia cercando di prepararsi come meglio può all’avvento del metaverso.

Diletta Leotta, il visore non serve: curve pericolose anche nel metaverso
Instagram

E anche lì, nel metaverso, la reginetta di Dazn e di Instagram era supersexy. Non è passato inosservato, infatti, il look che ha sfoggiato per provare in prima persona le emozioni di questa nuova esperienza immersiva. Un outfit che di certo non lascia spazio all’immaginazione ma che, anzi, ha scatenato la fantasia della sua foltissima platea di affezionatissimi follower.

Diletta in total white è una vera e propria bomba. Il maglioncino cortissimo evidenzia il suo addome piatto – altro che eccessi natalizi, verrebbe da dire – e i fianchi che paiono disegnati, tanto sono perfetti. Il visore non serve perché è tutto vero e non c’è alcun bisogno, nel suo caso, di fare un tuffo nella realtà virtuale. Il colore bianco fa il resto, enfatizzando ulteriormente la pericolosità delle sue curve e accentuando la bellezza di quella che è, senza ombra di dubbio, la conduttrice sportiva più amata d’Italia.

Impostazioni privacy