Irresistibile Giorgia Rossi: scollatura e allenamento hot

L’irresistibile conduttrice e giornalista Giorgia Rossi, uno dei volti più amati di Dazn, ha infiammato il web con il suo allenamento a dir poco hot.

La conduttrice e giornalista ha stregato tutti mostrandosi in una veste diversa dal solito nel corso di un allenamento decisamente hot. Giorgia Rossi non ha rinunciato al suo charme, nemmeno in palestra, sfoggiando una scollatura da urlo.

Irresistibile Giorgia Rossi: scollatura e allenamento hot
Irresistibile Giorgia Rossi: incanta tutti con l’allenamento hot (Instagram)

Quello di Giorgia Rossi è uno dei volti più amati di Dazn. La meravigliosa conduttrice e giornalista sportiva si è avvicinata al mondo del calcio grazie al nonno Mario. In seguito alle esperienze a Sky e Rai Sport è passata a Mediaset, dove ha raggiunto la notorietà in qualità di inviata di “Tiki Taka” e successivamente conduttrice di “Studio Sport”.

Nel 2021 ha deciso di lasciare Mediaset, alla ricerca di una nuova avventura. Così è approdata a Dazn, dove in poco tempo ha conquistato le simpatie degli spettatori. Determinata e incredibilmente affascinante, Giorgia è riuscita a raggiungere un grande popolarità, non solo sul piccolo schermo ma anche sul web.

Il successo l’ha portata ad essere accostata, in diverse occasioni, a Diletta Leotta. Le due conduttrici, infatti, sono entrambe punti di riferimento nel settore del giornalismo sportivo. Ad unirle ci pensa anche la loro bellezza irresistibile, grazie alla quale hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi.

Parlando del suo rapporto con la collega, Giorgia ha affermato che nonostante spesso vengano dipinte come rivali, è impossibile fare un paragone tra le due. Da parte sua ha sempre cercato di prendere le distanze da Diletta – nelle speranza di evitare inutili confronti – senza però nascondere la stima che nutre nei suoi confronti.

Giorgia Rossi, l’allenamento che ha scatenato il web

La splendida conduttrice, seguita da oltre 500 mila followers su Instagram, si è affermata come una delle giornaliste più apprezzate dal pubblico. Molto attiva sui social, recentemente ha lasciato i fan a bocca aperta con un video girato durante gli allenamenti.

Irresistibile Giorgia Rossi: scollatura e allenamento hot
(Instagram)

Tra le passioni di Giorgia non manca il fitness. Nelle scorse ore ha voluto portare i followers con sé in palestra, mostrandosi in una veste diversa dal solito. Il suo outfit sportivo, nella sua semplicità, è riuscito a conquistare i followers.

I leggins attillati, abbinati ad un reggiseno sportivo, hanno messo in risalto le sue curve e il suo bellissimo corpo. A quanto pare alla giornalista non serve molto per fare colpo sui fan, abituati a seguirla tra lavoro e quotidianità. È bastato un allenamento per scatenare il loro entusiasmo.

Impostazioni privacy