Berrettini, Melissa Satta e gli infortuni: i tabloid inglesi non perdono tempo

Berrettini e Melissa Satta, ne parlano addirittura i tabloid inglesi: ecco cosa ha tirato fuori il The Sun nel servizio a loro dedicato.

“Melissa non è mai stata così serena”. A parlarne con il settimanale Dipiù, come vi riferivamo qui, sono stati gli amici della Satta, la showgirl che sembrerebbe aver conquistato il cuore dell’ambitissimo tennista romano Matteo Berrettini.

Berrettini, Melissa Satta e gli infortuni: i tabloid inglesi non perdono tempo
Instagram

La coppia è appena nata – almeno in teoria, perché non abbiamo elementi per escludere che i due si frequentino già da tempo – ma parrebbe già ben rodata e solida. I diretti interessati non hanno ancora confermato la loro relazione, però le prove ci sono e sono anche piuttosto schiaccianti. Al punto tale che si parla di loro due anche ben oltre i confini dell’Italia. Ha dedicato un servizio a Matteo e a Melissa finanche il The Sun, il tabloid britannico sempre attento al gossip e agli amori che hanno a che fare con il mondo dello sport.

Lo ha fatto in maniera molto insolita, però, affrontando l’argomento in maniera molto diversa da come hanno fatto finora le testate del Bel Paese. Tirando fuori dal suo archivio faraonico, cioè, una vecchia storia che è stata prontamente riproposta in occasione della nuova liaison tra la showgirl, conduttrice di Goal Deejay, e il finalista di Wimbledon 2021. Qualcosa che ha fare nientepopodimeno che con Kevin Prince Boateng.

Berrettini, Melissa Satta e quell’intervista piccante che arriva dal passato

L’affascinante ex velina e l’ex stella del Tottenham Hotspur e del Barcellona hanno avuto, come noto, una storia molto importante. Storia dalla quale è nato, peraltro, il piccolo Maddox.

Berrettini, Melissa Satta e gli infortuni: i tabloid inglesi non perdono tempo
Twitter

Il The Sun ha dunque ben pensato di rispolverare un’intervista in cui Melissa rivelava alcuni dettagli piccanti sulla relazione con il calciatore. “Il motivo per cui Kevin si infortuna così spesso – aveva detto alla Gazzetta dello Sport – è perché facciamo sesso dalle sette alle dieci volte a settimana. Odio i preliminari, voglio andare dritto al punto. Preferisco stare sopra in modo da poter avere il controllo!”. Quell’intervista non rimase fine a se stessa. Se ne parlò talmente tanto che la Satta di pentì di aver snocciolato quei dettagli così privati, ma ormai, come evidente, è acqua passata.

I due si sono separati nel 2019, ufficializzando però il divorzio solo qualche mese dopo la rottura. Dopodiché la showgirl ha avuto un’altra relazione, stavolta non con uno sportivo, e adesso, come dicono i suoi amici, sembrerebbe molto presa dal bell’Adone romano. Che sia la volta buona per entrambi?

Impostazioni privacy