Ajla Tomljanovic, la risposta al servizio di Donna Vekic è con lo spacco

Ajla Tomljanovic, la battaglia social a suon di scatti sexy con Donna Vekic è solo all’inizio: fan in visibilio.

Ajla Tomljanovic non ha potuto fare altro che mettersi in disparte e godersi lo spettacolo dalle retrovie. Avrebbe dovuto prendervi parte anche lei, in primissima linea, ma un fastidioso problema al ginocchio le ha portato via il sogno di concorrere per il titolo in palio nella terra che l’ha adottata.

Ajla Tomljanovic, la risposta al servizio di Donna Vekic è con lo spacco
Instagram

La nativa di Zagabria, naturalizzata australiana, non ha potuto partecipare come ormai noto al primo Slam dell’anno. Si è già sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico ed è, ora, in via di guarigione. Ci vorrà un po’ prima che torni in campo, ma nel frattempo è riuscita a prendersi una gran bella soddisfazione. A mettere il sigillo, cioè, su un traguardo veramente notevole. È apparsa in un servizio su Vogue Australia, che ci ha permesso di ammirarla in una versione assolutamente inedita – tra spacchi e scollature varie – e che le ha fatto tirare fuori una grinta e un sex appeal che non sapevamo possedesse.

In tante avrebbero voluto essere al suo posto, ma va da sé che solo in poche vengono scelte da Vogue. E c’è un motivo ben preciso se il noto magazine ha voluto proprio lei fra le sue pagine. Motivo che è da ricercarsi non solo nella sua bellezza – quella è evidente a tutti – ma anche nei risultati collezionati nel corso dell’ultima stagione. La Tomljanovic ha fatto passi da gigante, negli ultimi dodici mesi, e questa ricompensa se la meritava proprio tutta.

Ajla Tomljanovic e Donna Vekic, guerra all’ultimo scatto

Fatto sta che, al netto delle motivazioni che hanno spinto Vogue a dedicarle un servizio intero, c’è qualcuno che ha voluto “rispondere” al suo super shooting.

Ajla Tomljanovic, la risposta al servizio di Donna Vekic è con lo spacco
Instagram

Quel qualcuno è una delle sue migliori amiche, Donna Vekic, con la quale spesso e volentieri si intrattiene e si mette in tiro per far serata. Sebbene diversissime, compongo una coppia affiatata e molto unita. Ajla, con la sua bellezza acqua e sapone, è amatissima da tutti, ma Donna, dolce e femminile come poche, non è da meno. E qualcosa ci dice che il popolo dei social la apprezza ancor di più, da quando una certa foto è comparsa sul suo profilo Instagram.

La Vekic ha posato per un servizio fotografico con indosso un abito da vera vamp. Elegantissimo, ma al tempo stesso molto sensuale, le lasciava la schiena deliziosamente nuda. Like e commenti si sono moltiplicati di minuto in minuto, a riprova di quanto anche lei, come la sua amica croata, sia amata. E chissà che Vogue non possa accorgersi di lei…

Impostazioni privacy