Calciomercato Inter, Biasin: “Skriniar via subito, Dumfries non partirà…”

Skriniar dovrebbe andar via subito. E, secondo alcune voci, anche Dumfries. L’esperto Fabrizio Biasin, però, sostiene che Dumfries resterà almeno fino a giugno.

Si deciderà a breve, cioè entro domattina, il futuro di Milan Skriniar: lo slovacco è ancora in bilico fra un trasferimento immediato in Francia e la permanenza fino a giugno, da separato in casa, all’Inter.

Skriniar, ore calde per il trasferimento al PSG - www.ilveggente.it
Milan Skriniar ©️LaPresse

Anche la situazione del terzino olandese ex PSV sembra poco chiara. Com’è noto, Denzel Dumfries è il candidato principale a una cessione in casa Inter per risolvere il buco di bilancio da 60 milioni da saldare entro il 30 giugno. Si era parlato anche di una cessione last minute al Tottenham.

Biasin, giornalista di Libero e noto opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPlay per parlare dei possibili addii di Milan Skriniar e di Denzel Dumfries.

Il giornalista ha cercato di illustrare cosa sta succedendo in queste ore con Skriniar: “In questo momento“, ha esordito Biasin, “l’offerta del PSG è 10, la richiesta è 20. Io penso possano arrivare a 12/13. Con un rilancio credo l’Inter accetterebbe, per chiudere la vicenda. Però ora la domanda è con chi sostituirlo. Alcuni nomi sono veri altri meno veri… Demiral è un nome concreto, ma Gasperini ci pensa mille volte prima di lasciarlo andare, mentre l’Atalanta magari un accordo lo vorrebbe trovare“.

Quindi secondo Biasin il sostituto a Skriniar scelto dai nerazzurri potrebbe davvero essere Demiral. E senza un accordo con l’Atalanta, l’Inter potrebbe anche non accettare di vendere subito Skriniar al PSG. “Con Demiral si metterebbe un tampone non brutto perché è giocatore adatto a palcoscenici anche europei. L’unica certezza che ho però al momento è che l’Inter non vuole andare oltre oggi. La formula per Demiral è quella di cui si sta parlando ora sui media: il prestito secco non conviene, l’obbligo l’Inter non se lo può permettere. Ci sono tanti paletti ancora. Poi è arrivata la fake-news di Maguire

Via dall’Inter: “Skriniar via subito, Dumfries non partirà

Quindi, ricapitolando, per Biasin è molto probabile che Skriniar parta subito e che l’Inter lo sostituisca con Demiral. Ma molto dipenderà dalla volontà di Gasperini. Riguardo invece al comportamento e alle responsabilità dello slovacco, Biasin crede che il calciatore sia stato sempre molto corretto ma che in questi ultimi giorni sia inciampato più volte in errori “strategici”.

Dumfries al Tottenham? - www.ilveggente.it
Dumfries ©️LaPresse

Il giornalista ha infine commentato anche le molteplici voci su una possibile cessione anticipata di Dumfries. Antonio Conte voleva Pedro Porro dallo Sporting, ma i portoghesi hanno alzato troppo il prezzo, per questo in Inghilterra si sostiene che gli Spurs potrebbero provare un affondo in extremis a Dumfries.

Ma, secondo Biasin, Dumfries non partirà a gennaio. “Bellanova abbiamo visto che non è spendibile, e tempo per un sostituto non ce n’è. Quindi Dumfries non partirà”, conclude il giornalista.

Impostazioni privacy