Diletta Leotta, il primo amore non si scorda mai: Karius può aspettare

Diletta Leotta fedele come poche: nessun “tradimento” all’orizzonte. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice di Dazn.

“Sono felice, molto felice”. Non ci gira attorno, Diletta Leotta, quando le si chiede come si senta in questo momento. E quanto sia serena e contenta della sua vita lo si evince, d’altra parte, da quel sorriso perennemente dipinto sul suo volto.

Diletta Leotta, il primo amore non si scorda mai: Karius può aspettare
Instagram

Cosa la faccia stare così bene, invece, è noto a tutti. La bella conduttrice di Dazn ha trovato l’amore, forse quello con la “A” maiuscola, dopo qualche storia piuttosto tormentata. Quelle con il pugile Daniele Scardina e con l’attore turco Can Yaman, per inciso, che erano state abbastanza movimentate, sono solo un lontano ricordo. Stesso discorso per la relazione, i cui contorni non sono mai stati ben definiti, con il modello italiano Giacomo Cavalli, che è scomparso dalla sua vita non appena lei ha conosciuto l’uomo per il quale ora batte il suo cuore.

Con Loris Karius è stato amore a prima vista ed è anche per questo, perché convinta dei suoi sentimenti, che la Leotta non ha giocato a nascondino. Ha confermato i rumors circa la loro presunta love story praticamente subito, a riprova del fatto che si tratta di un amore vero e che non c’era motivo di tergiversare e far finta di nulla. Tant’è che li abbiamo già visti, in queste settimane, nelle “versioni” più disparate. Al mare e nella neve, in gran tiro per il Capodanno milanese a casa di lei e anche in tenuta sportiva mentre giocavano in coppia a padel.

Diletta Leotta, giù le mani dalla Serie A

Il padel, sì. Il punto debole di Diletta. Nessuno ha dimenticato lo spassosissimo video postato da Karius, che si prendeva gioco della sua fidanzata e della sua mira non proprio impeccabile.

Diletta Leotta, il primo amore non si scorda mai: Karius può aspettare
Instagram

Quel giorno lì alla Leotta non è andata un granché bene in campo, ma sta già affilando le armi per poter riabilitare la sua immagine agli occhi del pubblico. “Mi allenerò per batterlo” ha dichiarato al Messaggero, in tono di sfida, la conduttrice di Dazn, che si è però lasciata andare ad un’altra esternazione che potrebbe non aver fatto troppo piacere alla sua dolce metà.

La reginetta della tv in streaming ha candidamente ammesso di avere iniziato a guardare, per ovvie ragioni, anche i match della Premier League. E ci mancherebbe pure, visto che è lì che gioca il suo bel vichingo. Ma il primo amore, si sa, non si scorda mai, tant’è che ha rivelato senza mezzi termini di continuare a preferire, sempre e comunque, la Serie A. Il Messaggero le ha anche chiesto, tra una cosa e l’altra, se le piacesse l’idea di avere Karius nel massimo campionato italiano, e la sua risposta è stata tutta da ridere. No, non glielo ha consigliato perché, a suo avviso, è meglio che rimanga in Premier League, essendo “più ricca“. Era una battuta, ovviamente, ma chissà: mai dire mai…

Impostazioni privacy