Berrettini, post criptico ma non troppo: tra le righe la bordata all’ex

Berrettini, i fan non hanno dubbi sull’interpretazione del messaggio comparso su Instagram: la frecciata all’ex è servita.

Nel weekend potrebbe ricongiungersi, ma il resto della settimana l’hanno trascorso, per forza di cose, in due città diverse. Lui era a Montecarlo ad allenarsi, mentre lei era a Milano a posare per gli shooting più svariati.

Berrettini, post criptico ma non troppo: tra le righe la bordata all'ex
Instagram

Non si è parlato che di loro, nei giorni passati. E il perché è presto detto. Certe coppie fanno più rumore di altre ed è proprio questo il caso. La notizia del presunto – mica più di tanto – flirt tra Matteo Berrettini e Melissa Satta ha infiammato il mondo del gossip e ci sono schiere di sostenitori già pronti a fare il tifo per quella che il magazine Chi ha definito “la coppia dell’anno“. Insieme piacciono e anche tanto, e ora che hanno anche la benedizione dei follower non resta altro da fare che uscire finalmente allo scoperto.

Di scatti rubati ce ne sono già a bizzeffe, ma manca ancora la conferma da parte dei diretti interessati. Né lui e né lei hanno accennato, nei rispettivi post, a questa nuova storia d’amore. Fatta eccezione per un messaggio lanciato da lei su Instagram che ha tutta l’aria di essere una bordata in pieno stile. Una punzecchiata a mezzo social che non è passata inosservata e che, questo è poco ma sicuro, sarà arrivata forte e chiara all’indirizzo del presunto destinatario di questo messaggio.

Berrettini e quel messaggio su Instagram

“Chi ti vuole ti cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. C’era scritto questo nella Instagram story che è comparsa, all’improvviso, sul profilo di Melissa Satta.

Berrettini, post criptico ma non troppo: tra le righe la bordata all'ex
Instagram

Una frase chiaramente ambigua che i fan hanno subito interpretato come un chiaro riferimento alla situazione attuale. Sembra, in effetti, che si tratti di una stoccata bella forte rivolta al suo ex compagno, Mattia Rivetti, con il quale ha avuto una relazione durata tre anni e finita da un giorno all’altro. I due erano in procinto di andare a convivere, ma secondo i rumors l’imprenditore avrebbe fatto un passo indietro dall’oggi al domani. Ecco perché la Satta, che è stata sposata in passato con Kevin Prince Boateng, avrebbe deciso, si ipotizza nel cyberspazio, di bacchettarlo in pubblico, ora che il suo cuore è tornato a battere.

Potrebbe nascondersi, tra le righe, anche un riferimento allo stesso Berrettini. “Chi ti vuole ti cerca” è l’incipit della frase postata su Instagram: che alluda proprio all’affascinante tennista? Che sia stato lui a cercarla e a volerla incontrare? Non lo escludiamo, considerando che, come raccontato in Break Point, era stato proprio lui a scrivere alla sua ex, Ajla Tomljanovic, su Instagram, perché desideroso di conoscerla. Non resta che attendere, adesso, ammesso che arrivi, la fatidica conferma da parte dei due piccioncini.

Impostazioni privacy