Paola Egonu si fa in sei | Fan increduli: “Da panico”

Paola Egonu non ha sbagliato un colpo neanche stavolta: così la stella del Vakifbank ha sorpreso su Instagram i suoi sostenitori.

Tra qualche giorno cambierà aria. E la vedremo, probabilmente, elegante come non mai. Perché Sanremo ha un dress code ben preciso e nessuno può trasgredire. Neanche chi ai tacchi preferisce, per ovvie ragioni, le sneakers.

Paola Egonu si fa in sei | Fan increduli: "Da panico"
Instagram

Sarà quindi una Paola Egonu assolutamente inedita, quella che scenderà le scale dell’Ariston per affiancare Amadeus. È stato proprio lui a volerla accanto a sé come co-conduttrice in una delle serate del Festival. L’ha contattata e ha dovuto anche convincerla, dal momento che lei è stata assalita da mille dubbi e timori. Come se non fosse abituata alle sfide e come se non avesse tutte le carte in regola per vincere anche questa. Non potrà sfoderare il suo servizio micidiale, forse, ma ha talmente tante di quelle armi che troverà, certamente, quella giusta per sfondare anche su quel palco.

“Amadeus mi ha contattata – ha raccontato la pallavolista a Repubblica – e ho capito subito: “Oddio, allora è per quello che penso”. È stato molto gentile, mi ha spiegato la sua idea del festival, mi ha fatto sentire bene anche quando ero ansiosa. Mi ha fatto capire che sarà una bellissima esperienza. Come voglio essere a Sanremo? Bella, elegante e sorridente. Il festival non l’ho sempre seguito, ma so che ha la sua importanza. I miei genitori sono felicissimi, entusiasti per me. Sanno che è un evento”.

Paola Egonu e quelle foto da capogiro: Instagram in tilt

È un po’ nervosa, la bella Paola, ma chi, al posto suo non lo sarebbe? Fortuna che ha trovato un ottimo passatempo per tenersi impegnata in attesa che scocchi l’ora X.

Paola Egonu si fa in sei | Fan increduli: "Da panico"
Instagram

Ha postato sui social network un carosello di foto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Sei foto sparate così, a raffica, e scelte a caso nella sua gallery. Con un denominatore comune a fare da fil rouge: la stella del Vakifbank dal quale potrebbe però presto divorziare, come trapelato nelle ultime ore – è splendida in ciascuna di esse.

I look che sfoggia in questi scatti sono tutti rigorosamente supersexy. Dalla giacca di pelle all’abitino che mette in evidenza le gambe da fenicottero, non ha sbagliato un colpo. I suoi fan sono rimasti estasiati da tutti questi scatti, tant’è che molti di loro non si sono astenuti dal commentare. “Queste foto sono da panico”, ha scritto uno dei fan del fortissimo opposto della squadra turca, che si vocifera possa fare presto ritorno in Italia.

Impostazioni privacy