Moglie tradita con l’amica, la rivincita è servita: come un 6 al Superenalotto

Superenalotto, la storia di questa donna ha davvero dell’incredibile: ha vinto e si è anche presa la sua rivincita.

Dire che un ciclone si sia abbattuto sulla sua vita non renderebbe l’idea di quello che ha dovuto passare. È successo tutto in una volta e talmente in fretta che le è occorso un bel po’ di tempo, per rimettere insieme i cocci e ricominciare daccapo.

Moglie tradita con l'amica, la rivincita è servita: come un 6 al Superenalotto
Pixabay

Siamo a Barranquilla, in Colombia. Qui, lo scorso anno, una donna è stata improvvisamente lasciata dal marito. Che si era innamorato, nel frattempo, di un’altra persona. Non di una qualunque per la verità, ma della migliore amica della sua, ormai ex, consorte. Il doppio tradimento sarebbe stato già di per sé un colpo durissimo da digerire, ma il problema è che i guai per lei non erano ancora finiti. Tutt’altro. Quella era solo la punta dell’iceberg.

Quando il marito se n’è andato di casa per iniziare la sua nuova relazione, la donna ha iniziato ad avere dei seri problemi finanziari. Non sapeva più come raccapezzarsi, tant’è che è stata sul punto di perdere la casa perché impossibilitata a pagare le rate del mutuo, rimasto completamente sulle sue spalle. Non aveva neanche potuto iscrivere i figli all’università, in mancanza di liquidità. Stava insomma andando tutto a rotoli, fino a che la fortuna non si è girata, finalmente, dalla sua parte.

Vincita con vendetta al Superenalotto colombiano

La vita di questa sarta, pugnalata alle spalle da due persone che amava, è cambiata grazie alla lotteria nazionale della Colombia.

Moglie tradita con l'amica, la rivincita è servita: come un 6 al Superenalotto
Pixabay

La donna in questione ha vinto il doppio jackpot al Supergiros, una sorta di Superenalotto se vogliamo, nel momento in cui più le serviva denaro. Ha portato a casa 268mila pesos colombiani, l’equivalente di 54mila euro circa, che dalle sue parti è una cifra più che considerevole, se consideriamo che lo stipendio medio mensile ammonta orientativamente a 800 pesos. Ancor più sorprendente della vincita è stato, però, il fatto che l’ex marito l’abbia guarda caso richiamata proprio in quei giorni.

La fortunella di Barranquilla ha riferito all’emittente colombiana Zona Zero che il tenore della telefonata sarebbe stato piuttosto strano. L’uomo si è congratulato con lei per la vittoria ed è sembrato sospetto a tutti che abbia deciso di telefonarle a ridosso della bella notizia. Che si aspettasse, forse, qualcosa? Probabile. Fatto sta che la donna, secondo quanto scritto dai media, non è stata troppo gentile con lui. E ci mancherebbe pure. La vendetta, ora sì che possiamo dirlo, è servita.

Impostazioni privacy